Si va bene, se il pignone è da 18 e corona da 43, ma come mai sulla scatola c'è scritto 17/43 ed il pignone da te postato è 18 ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
hai ragione,
lo comprato sul forum molto tempo fà, ma mi sa che la scatola era riciclata
mi è venuto il dubbio anche sulle maglie della catena, quante devono essere per il thruxton?
grazie
alessandro

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
quindi per andare bene deve essere cosi:
18
43
104
alessandro

ciao
io l'ho pagato 80 € sul forum, mai usato e se lo vuoi sto valutando di compraelo originale e questo mi aiuterebbe a spendere meno
PS: se non ricordo male ZEMIN mi aveva venduto il kit

è nera, ma se vuoi domani sarò più preciso

Ciao alessandro, si il kit te l'avevo venduto io... Catena e corona erano nuovi, mentre il pignone è l'originale triumph 18 denti usato per neanche 500km, dato che l'avevo cambiato quasi subito... Mi ricordo che l'avevo specificato che il pignone non era del kit...
Ps. la catena se non mi ricordo male dovrebbe essere grigia come l'originale...