Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: navigatore sulla speed

TCP Rider L'avatar di ziocep
    Moto
    speed triple 2011

navigatore sulla speed

avrei intenzione di mettere il navigatore sulla mia speed in vista del viaggetto in corsica ma non so prprio cosa prendere !!
    accetto consigli grazie
    nel dubbio........... spalanca!!!!!

ImageShack(TM) slideshow

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Io utilizzo il cellulare....collegato al bluetooth del casco. Inserisco destinazione....cellulare in tasca.....ed ascolto le istruzioni....così evito distrazioni durante la guida. ;-) ....funziona alla grande.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salva_65; 25/01/2013 alle 04:56

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ci stavo pensando anche io a montare il navigatore, beh ci vorrà una presa da 12 volt collegata alla batteria da fissare o sotto la sella o nella zona del cannotto, una staffa sul manubrio e un navigatore!
    oppure si fa come ha detto salvo
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo il cellulare....collegato al bluetooth del casco. Inserisco destinazione....cellulare in tasca.....ed ascolto le istruzioni....così evito distrazioni durante la guida. ;-) ....funziona alla grande.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La soluzione è valida, ma il navigatore ti ciuccia un sacco di batteria. Meglio collegare lo smartphone alla batteria tramite apposito kit e lasciarlo nel suo bel case antipioggia sul manubrio.

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Io quando ne ho avuto bisogno ho sempre usato il Tom Tom che uso solitamente in auto, ho preso un porta navigatore da attaccare al manubri ( li produce Givi,Kappa e tanti altri) hanno una parte di plastica trasparente apposta per poter impostare il tutto anche con i guanti e come alimentazione ho installato una presa d alimentazione di triumph sulla cornice interna del cupolino, Comodo da utilizzare anche x attaccarci il mantenitore di carica durante il fermo ��

Ciao
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    una bella cartina...scherzo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    Io sulla mia monto lo zumo 660 attaccato alla batteria con staffa...e mi trovo da dio......ti fai prima gli itinerari su pc e li infili dentro al navigatore per essere sicuro al 100%.....poi immancabile cartina al seguito per controllo!!!!!....ci sono andato all'isola di man l'anno scorso e non mi ha mai tradito....anzi....ti trova di tutto.....posti dove mangiare dove dormire benzinai ecc ecc.......spettacolo!!!!!

TCP Rider L'avatar di ziocep
    Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Pestacarne Visualizza Messaggio
    Io sulla mia monto lo zumo 660 attaccato alla batteria con staffa...e mi trovo da dio......ti fai prima gli itinerari su pc e li infili dentro al navigatore per essere sicuro al 100%.....poi immancabile cartina al seguito per controllo!!!!!....ci sono andato all'isola di man l'anno scorso e non mi ha mai tradito....anzi....ti trova di tutto.....posti dove mangiare dove dormire benzinai ecc ecc.......spettacolo!!!!!
    si ma il navigatore zumo 660 costa una cifra a me seve qualcosa di piu abbordabile anche perche non lo usero mica tutti i giorni

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    La soluzione è valida, ma il navigatore ti ciuccia un sacco di batteria. Meglio collegare lo smartphone alla batteria tramite apposito kit e lasciarlo nel suo bel case antipioggia sul manubrio.
    si ma lo usi con motore acceso non credo che possa dare fastidio alla batteria

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    una bella cartina...scherzo....
    quella gia la tengo ma mo mie presa sta scimmia ..............
    Ultima modifica di ziocep; 25/01/2013 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
    nel dubbio........... spalanca!!!!!

ImageShack(TM) slideshow

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    .....in effetti costicchia....prova a vedere lo zumo 220 se non erro o giù di li.....io con gara in mi son trovato meglio che con il tom tom....

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ziocep Visualizza Messaggio
    avrei intenzione di mettere il navigatore sulla mia speed in vista del viaggetto in corsica ma non so prprio cosa prendere !!
    accetto consigli grazie
    Se non vuoi investire su un navigatore, un buon smartphone con app di navigazione può fare al caso tuo.
    Puoi comprare una staffa di supporto - tipo GIVI o RAM MOUNT - e alimentarlo con una presa USB sigillata per moto BURNSMOTO da collegare alla batteria della moto e il normale cavo di carica del cellulare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •