no aspettate avevo detto bene 0,2
no aspettate avevo detto bene 0,2
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento
Ne ho un cassetto pieno, l'unico che funziona è il Cruzer della braun, prendine uno intermedio lo paghi 60/70 euro
Ciao
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ha questo tipo di regolazione?

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io ho questo e mi trovo bene, costa pure una stupidata
Philips - Kit professionale 4 in 1 - QG3020/10 - Kit per la cura personale - Styler per barba/kit per cura del corpo - Cura personale
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

io ne ho avuti un sacco, sconsiglio i Philips, che saranno si molto accessoriati, ma hanno i pettini che si rompono facilmente.
Adesso ho acquistato questo da un negozio dove vendono articoli per parrucchieri (e ti consiglio di andare da uno di questi piuttosto che da venditori di elettrodomestici) costo 40 euro:
Moser ProfessionalProduct Catalog
è bello massiccio, e inoltre usandolo senza pettini, ha una levetta che regola anche l'altezza della lama che passa da 0,1 a 3 mm.
poi sul sito puoi trovare altro.

Io ho un panasonic ricaricabile con pettine da capelli e pettine da barba e regolabasette; regola da 0 a 12mm, consigliato
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!