Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber spero siate coscienti, che se anche assente, per cause di forza maggiore, vi ho pensato tutti belli e tutti felici e tutti insieme ps. avevi un pvt mio..ma nessun responso
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
avp......... invidio il tuo saper scrivere
Originariamente Scritto da nirvana77 avp......... invidio il tuo saper scrivere Io invidio quel tuo collo di pelo che ostenti con tale espressione priva di pudore e pudicizia abbrancato languidamente al Dottor.Lacky....
Originariamente Scritto da AVP191 Io invidio quel tuo collo di pelo che ostenti con tale espressione priva di pudore e pudicizia abbrancato languidamente al Dottor.Lacky.... ecco.............bravo........mi devi 350 euro x il cellulare che m'hai fatto cadere x avermi fatto ridere come 1invasato........
Originariamente Scritto da nirvana77 ecco.............bravo........mi devi 350 euro x il cellulare che m'hai fatto cadere x avermi fatto ridere come 1invasato........
Originariamente Scritto da AVP191 ps. avevi un pvt mio..ma nessun responso nessun pvt ne messaggi sul telefonino non solo spiano ma dopo aver letto cancellano tutto????????????????????????????
Grande Fabio... sei stato una bomba Bella Avp..... Grande Dott,..... abbracci a tutti
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Regole del Forum