per curiosità ma quanto pagate di media per la vostra Bonnie?

per curiosità ma quanto pagate di media per la vostra Bonnie?

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
io della triumph tiger 1050 abs guida unica con axa euro 290,00
Genertel in 2 classe 225 euri (piu' altre due auto sempre assicurate con loro).Armati di pazienza a vai di preventivi.....Buona fortuna!!!!

Puoi anche usare un sito di comparazione, tipo comparafinanza.it, però non è che le hanno proprio tutte... quindi se vuoi risparmiare e soprattutto se abiti in una grande città risparmi parecchio, allora devi spenderci un po' di tempo per trovare l'assicurazione più economica per te.
Questa di RSA non mi sembra male... è un po' diversa come concetto perchè non vedo riferimento al BONUS-MALUS, quindi se la prendi non salirai di classe. Io ad esempio sono indeciso perchè sono in 13a classe e abito a Roma, e con questa delle triumph andrei a risparmiare il 30%... che con furto e incendio sulla mia significa che da 1100€ scendo a 800€... mica pochi!
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS