Ciao e Benvenuto!![]()

Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ovvio, però si scrivono delle cose che restano, qualcuno ha esagerato anche un po'. E siccome il Cliente ha scritto sul forum, personalmente ritengo che alla sua esposizione (intesa come esporre la propria persona, non come "racconto") sia corretto che segua la nostra. La soluzione sarà trattata con lui. E' corretto però far sapere che si è messa in moto una procedura interna, anche di Sabato sera, e che arriveremo in fondo alla questione.

benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ragalagli na batteria nuova e famola finita.
ho due cocker che pistano come una minimoto

Non sono e non voglio essere l'avvocato del triumphista ma non credo che questa concessionaria, che rappresenti, sia una multinazionale che abbia bisogno di attivare procedure interne, rispettare le tempistiche etc etc. , e perdonami la presunzione, ma "il Cliente ha sempre ragione" ! Magari, quando hai novità, sarebbe bello comunicarle anche nel forum, anche per tutelare la "vs. immagine".![]()
Tutte le realtà che hanno più di 200 passaggi all'anno devono essere organizzate con procedure, questo Service, nello specifico, ha 2 Accettatori, 2 Amministrativi, 9-11 Tecnici d'officina (in base al carico di lavoro). Non siamo una multinazionale, ma nemmeno piccolissimi. Poi alcune realtà nello stesso gruppo sono iperorganizzate, questa si sta evolvendo comunque in quella direzione. E il fatto che sia successo quanto descritto mi convince che c'è ancora tanta strada da fare. Ma la stiamo percorrendo.
Preciso, e poi mi perdonerete se abbandono il forum per aiutare mia figlia coi compiti, che non stiamo negando il problema. E' però vero che una segnalazione del genere merita che gli interessati possano dire la loro, e fino a Lunedì non li posso recuperare. Diciamo che chiediamo un Time Out per capire e per agire. Se ci fossimo accorti del problema in orari di apertura, probabilmente sarebbe già sistemato in buona parte. Buon week end
Ciao!!!