I miei toni sono bassi.
Non direi altrettanto di chi è intervenuto a proposito della disavventura di Deluxe
Aloha
Lorenzo

I miei toni sono bassi.
Non direi altrettanto di chi è intervenuto a proposito della disavventura di Deluxe
Aloha
Lorenzo
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Rimngrazio per gli spunti e le considerazioni, confermo che sono passati troppi giorni senza che il problema arrivasse a chi di dovere, e il megafono del Forum ci ha svegliati. Anche di questo parleremo col collaboratore che ha gestito la vicenda. A me personalmente è successo di andarmene scocciato da un ufficio pubblico dove non ero stato trattato in modo corretto, e di non aver detto nulla lì per lì, ma poi di aver "tuonato" in altre sedi... Tornando al problema: Non essendo stato presente alla spiegazione dell'accaduto al Cliente e non avendo visto la conclusione presso la sede, non sono in grado di dirvi se chi ha risposto ha percepito che si trattava di una situazione da gestire, e non chiusa senza problemi ulteriori. Personalmente parto sempre dall'idea che comunque anche il Cliente a cercare di "fregarci" una batteria di fatto, esponendosi così su un Forum, farebbe una fesseria, e quindi ragiono pensando che sia in buona fede e che il problema, in questo caso specifico, ci sia stato. E che i giorni passati non facciano differenza in questo senso. Il problema va risolto, mi pare inoltre cha al momento il guasto probabile (forse il veicolo ha un problema ulteriore, non è solo la batteria) non sia stato risolto. Il Cliente ha il diritto di avere la batteria giusta, la verifica dell'impianto, il trasporto a nostro carico se effettivamente è ns. responsabilità il fermo ulteriore del mezzo (andiamo oltre: siamo responsabili per legge, dobbiamo garantire il lavoro effettuato, anche riducendo costi e fastidi per il Cliente, ma se per assurdo - faccio fantameccanica, e tocco "amuleti"- si è rotto il generatore dopo 1 giorno e non è colpa nostra, il trasporto non è legalmente a nostro carico), ha diritto ad avere il preventivo per eventuale ulteriore riparazione se non si tratta di una semplice batteria usurata e quindi non più performante in fase di spunto. Tra una trentina di ore dovrei sapere qualcosa di più, segnalo che potrei però poter postare l'esito solo in serata, e comunque il contatto sarà prima di tutto con il Cliente. Buona giornata a tutti
Confermo: il problema non è il costo di una batteria, il problema è una gestione gravemente insoddisfacente del Cliente con un problema creato presso il nostro Service. E se siamo qui è per spiegare a tutti che forse per un errore (forse microscopico, due parole non dette ad un meccanico) che può capitare in tutte le grosse organizzazioni, errore che ha provocato una grave insoddisfazione di un Cliente, sarà risolto. E sarà corretta sicuramente la procedura proprio perchè i prossimi 7.499 che si affideranno a quell'officina, possano uscire soddisfatti e sereni. Voglio dire: il Cliente Deluxe81 è perso? Ha comunque dei diritti che saranno chiaramente "esercitati". Poi in base a quello che faremo deciderà se ha a che fare con un'azienda seria che si è messa in gioco e quindi da rifrequentare o meno. Noi daremo il massimo, lui farà le proprie scelte. E' il mercato... O no ?
Ultima modifica di Paolo Gasparino; 27/01/2013 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

Ho stima delle persone che come il sig. Gasparino é presente sul forum anche di domenica, per discutere del fatto nonostante non possa fare nulla di piú fino a lunedi. Quindi penso proprio che se ci sono lacune in quella officina cercheranno certo di risolverle; ricordiamoci che molti se ne sarebbero sbattuti...! Benvenuto sul forum.
Ps. Io ho " bannato " officine per il trattamento personale / umano e mai per errori commessi, quelli con buona volontá delle parti si risolvono; ma se uno é maleducato e paraculo non lo risolvi.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Ciao e Benvenuto!
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Ciao Paolo e
qui solo saluti (ho postato di là)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

ciao Paolo benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Ringraziamo il sig Gasperino per il suo intervento![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Benvenuto.
Apprezzabile la disponibilita' al dialogo e/o confronto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Benvenuto e...in bocca al lupo![]()