Originariamente Scritto da
Buby86
Ciao Spoto...
manubrio e frecce sono disponibili...
per quanto riguarda la tua Street R del 2011...essendo una R (penso di non sbagliare) monta di serie il manubrio a sezione variabile...quindi idealmente...con il tuo manubrio montano questi risers e il manubrio monta sui tuoi risers..in poche parole dovrebbe essere tutto compatibile...anche i bulloni dei risers dovrebbero avere lo stesso passo...quindi passano dai fori (se era un tuo dubbio)...
gli specchi sono nuovi nuovi...la mia Street non è nemmeno uscita dal conce con quegli specchi...

li ho cambiati subito...comunque se preferisci posso farti foto più accurate... chiedi e ti sarà dato!
per i fari...si...diciamo che sono intercambiabili a patto che tu sostituisca tutte le volte il cablaggio della tua 2011 sui fari..per fartela breve..stacchi il connettore vicino alla strumentazione...smonti i tuoi fari...togli il cablaggio (che va dalle lampade al connettore staccato prima) facendolo passare dai fori...lo ripassi nei nuovi fari...monti i fari...colleghi il connettore...
io per i miei ho fatto così...infatti in foto c'è un cablaggio 2010 se non sbaglio...ma poi sono tutti uguali (forse) sino al 2012...comunque...prima avevo questi a mandorla ora ho quelli tondi..nessun problema...
per ultimo...il copri carter non ce l'ho...mi spiace...

mentre la leva del cambio la vendo con tutte le pedane...non da sola...sono sempre dispiaciuto...
sempre disponibile...ciao...