Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: [VENDO] Parti Originali Street R MY2012

TCP Rider L'avatar di Buby86
    Moto
    EX Street R MY2012
    Citazione Originariamente Scritto da spoto Visualizza Messaggio
    Bene allora io ti comprerei le frecce anteriori e gli specchietti mi serve anche il manubrio con riser e contrappesi
    Ciao Spoto..

va bene...tutto quello che vuoi...basta mettersi d'accordo...

Però c'è un problema...non di poco conto...GihanStreet ha scritto prima per i risers...per le regole lui è il 1° in coda...

ora...se non conferma...non c'è nessun problema..

quindi che dire...aspettiamo un attimo?

vediamo che dice...

Citazione Originariamente Scritto da S7even Visualizza Messaggio
    Ho la strumentazione a due tasti si...volevo solo sapere come si monta......adesso ho il cupolino Speed...ho anche quello foglia morta con flyscreen e mi mancava solo questo per poi avere il tris di street, tanto per averlo nel caso venisse la voglia di averla ignorantona!!!

Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo in mp

Ciao S7even...

Bella la street ignorantona... allora dovrai prenderti anche quello della 2013...non c'è 3 senza 4

...se continui così nel 2016 potrai cambiarne 1 per ogni giorno della settimana!!! ...

cmq...tornando a noi...forse ho capito male...ma ora hai parlato di cupolini...quello speed...quello old street...mentre prima hai scritto 'cover copri strumentazione'...cosa vorresti esattamente?

cmq...per la cover il montaggio è semplice...la si attacca a 'pressione' dietro la strumentazione...o meglio la strumentazione è fissata al supporto di metallo con una vite ed a incastro...la cover la si monta da dietro al supporto di metallo...sempre ad incastro...

i 'perni' per incastrarla sono questi...

DSC02097.jpg

ora...ho inteso male?
    QUANDO GUAGNA A MAE SAMPDORIA CAA MAE GENTE A L'è 'NA GIOIA..CHI NO L'è UN DORIANO O L'è 'N GONDON!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di S7even
    Moto
    Street Triple R
    No no tranquillo il cupolino Speed è già su sulla mia street.....mi serviva solo la cover strumentazione...per sicurezza Buby chiedo anche al conce che mi ha venduto la moto...porta pazienza ma sai che per le nostre belle siamo delicati

Ciao sono interessato allo scambio dei fari.Io ho montato sulla mia moto i fari rotondi.Se vuoi ci possiamo incontrare per visionare ed effettuare lo scambio.Sono di Milano.Attendo una tua risposta

Moto
    EX Street R MY2012
    No no tranquillo il cupolino Speed è già su sulla mia street.....mi serviva solo la cover strumentazione...per sicurezza Buby chiedo anche al conce che mi ha venduto la moto...porta pazienza ma sai che per le nostre belle siamo delicati
    Ciao S7even...

tranquillo...non ho fretta...e non vado da nessuna parte quindi chiedi pure...fatti i tuoi ragionamenti e quando vuoi mi contatti..

per quanto riguarda il mio mex precedente...non capivo se volevi il mio cupolino o la cover...visto che dopo parlavi di cupolini...puntualizzavo il fatto che io avessi inteso che tu eri interessato alla cover...e non al cupolino...che tra l'altro il mio non è speed...ma è quello street 2012...

discorso complicato...

cmq sono qua... quando vuoi...

Citazione Originariamente Scritto da GIUSEPPE.61 Visualizza Messaggio
    Ciao sono interessato allo scambio dei fari.Io ho montato sulla mia moto i fari rotondi.Se vuoi ci possiamo incontrare per visionare ed effettuare lo scambio.Sono di Milano.Attendo una tua risposta
    Ciao Giuseppe!!!

Ottima notizia...bene...come sono messi i tuoi?

per quanto riguarda il vederci...nessun problema...però se hai fretta direi di vederci a metà strada...mentre se porti pazienza io di tanto in tanto...per farti un esempio 1 volta ogni 2-3mesi...salgo su a milano per fare delle consegne...stile trasportatore... in quel caso quando vengo potrei trovare il tempo per vederci...come già altre volte ho fatto...

dimmi tu quello che preferisci fare...nel mentre hai bisogno di qualche foto in più?

Ciao...a presto
    QUANDO GUAGNA A MAE SAMPDORIA CAA MAE GENTE A L'è 'NA GIOIA..CHI NO L'è UN DORIANO O L'è 'N GONDON!

Nuovo TCP Rider
    hai mp i riser non mi servono

TCP Rider L'avatar di S7even
    Moto
    Street Triple R
    Niente mi dispiace hanno detto che gli attacchi sono diversi......la ricerca continua...grazie per il tempo dedicato e buona vendita...

TCP Rider L'avatar di gihanstreet
    Moto
    triumph 675
    ti ho scritto mp...

Moto
    EX Street R MY2012
    Citazione Originariamente Scritto da spoto Visualizza Messaggio
    hai mp i riser non mi servono
    Risposto in MP

Niente mi dispiace hanno detto che gli attacchi sono diversi......la ricerca continua...grazie per il tempo dedicato e buona vendita...

gli attacchi sono diversi? sarei curioso di sapere come si fissa la 'old' cover... sarebbe da darci un occhiata...

cmq...poco male...nessun problema... e grazie a te per il tuo interesse.. alla prossima...

Citazione Originariamente Scritto da gihanstreet Visualizza Messaggio
    ti ho scritto mp...
    Risposto in MP

Ciao Buby86 ,anche i miei sono perfetti perche' la moto ha solo 12000 Km ed e' sempre in box riscaldato.Domenica 07/ Aprile sono in zona LA SPEZIA-AULLA con la moto per un giro con amici.Se eventualmente sei da quelle parti ci possiamo vedere e fare il cambio al volo.Inoltre ti chiedo siccome sui fari a mandorla ne sono stati sostituiti parecchi perche' facevano delle crepe nei vetri, i tuoi sono stati sostituito in garanzia oppure sono ancora gli originali?

Moto
    EX Street R MY2012
    Citazione Originariamente Scritto da GIUSEPPE.61 Visualizza Messaggio
    Ciao Buby86 ,anche i miei sono perfetti perche' la moto ha solo 12000 Km ed e' sempre in box riscaldato.Domenica 07/ Aprile sono in zona LA SPEZIA-AULLA con la moto per un giro con amici.Se eventualmente sei da quelle parti ci possiamo vedere e fare il cambio al volo.Inoltre ti chiedo siccome sui fari a mandorla ne sono stati sostituiti parecchi perche' facevano delle crepe nei vetri, i tuoi sono stati sostituito in garanzia oppure sono ancora gli originali?
    Ciao Giuseppe...

ascolta...per vederci eventualmente a La Spezia...si può fare...

cmq...per la tua domanda...i fari non sono mai stati cambiati...visto che li ho sostituiti immediatamente...però ieri sono passato in concessionaria per il tagliando..in poche parole salta fuori che me li cambiano...

ora...lui li ha ordinati...il tempo che arrivino e gli d'ho in dietro questi...che dici...aspettiamo...me li faccio cambiare e ci risentiamo?

come preferisci tu...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •