Ciao Spoto..
va bene...tutto quello che vuoi...basta mettersi d'accordo...
Però c'è un problema...non di poco conto...GihanStreet ha scritto prima per i risers...per le regole lui è il 1° in coda...
ora...se non conferma...non c'è nessun problema..
quindi che dire...aspettiamo un attimo?
vediamo che dice...
Ciao S7even...
Bella la street ignorantona...allora dovrai prenderti anche quello della 2013...non c'è 3 senza 4
![]()
...se continui così nel 2016 potrai cambiarne 1 per ogni giorno della settimana!!!...
cmq...tornando a noi...forse ho capito male...ma ora hai parlato di cupolini...quello speed...quello old street...mentre prima hai scritto 'cover copri strumentazione'...cosa vorresti esattamente?
cmq...per la cover il montaggio è semplice...la si attacca a 'pressione' dietro la strumentazione...o meglio la strumentazione è fissata al supporto di metallo con una vite ed a incastro...la cover la si monta da dietro al supporto di metallo...sempre ad incastro...
i 'perni' per incastrarla sono questi...
DSC02097.jpg
ora...ho inteso male?![]()

...adesso ho il cupolino Speed...ho anche quello foglia morta con flyscreen e mi mancava solo questo per poi avere il tris di street, tanto per averlo nel caso venisse la voglia di averla ignorantona!!!

...mi serviva solo la cover strumentazione...per sicurezza Buby chiedo anche al conce che mi ha venduto la moto...porta pazienza ma sai che per le nostre belle siamo delicati
quindi chiedi pure...fatti i tuoi ragionamenti e quando vuoi mi contatti.. 
...la ricerca continua...grazie per il tempo dedicato e buona vendita...