Ciao, hai ancora il cupolino? presenta qualche graffietto o è tutto ok? che te sappia va bene anche per la 2013? grazie in anticipo

Ciao, hai ancora il cupolino? presenta qualche graffietto o è tutto ok? che te sappia va bene anche per la 2013? grazie in anticipo
Ciao Simo!
Il cupolino è ancora disponibile...
per quanto ricordo non ha graffi...se vuoi lo tiro fuori ci d'ho una pulita e ti faccio due foto più dettagliate!
Mentre per la compatibilità su una MY2013...in generale non ha problemi come ingombri...solo è bene che tu t'informa sulla strumentazione...se la MY2012 e MY2013 hanno come grandezza la medesima strumentazione sei a posto!
se sono di misure diverse...sicuro non riuscirai a montare la cornice strumentazione a patto di modificarla...la mia presenta un bordino per alloggiare la strumentazione...
ancora...se tu avessi una cornice di un cupolino MY2013 non so dirti se potresti montarci un cupolino MY2012..bisognerebbe vedere se gli attacchi sono negli stessi punti..
Provo a vedere se scopro qualcosa...
Ciao
Ruben
QUANDO GUAGNA A MAE SAMPDORIA CAA MAE GENTE A L'è 'NA GIOIA..CHI NO L'è UN DORIANO O L'è 'N GONDON!

Grazie per la risposta dettagliata, ho sentito in concessionario e mi ha detto che il cupolino è il solito, ossia per i fanali a mandorla nuovi, dovrebbe andare bene, però se hai info migliori ben venga!
Se ce la fai a farmi qualche foto ti ringrazio, molto probabilmente te lo prendo.
UP
Frecce posteriori VENDUTE!![]()
QUANDO GUAGNA A MAE SAMPDORIA CAA MAE GENTE A L'è 'NA GIOIA..CHI NO L'è UN DORIANO O L'è 'N GONDON!

Mica vendi solo la pedana pilota sx?
UP!!!
Cupolino VENDUTO! (Grazie Simo!)
Tutto il resto disponibile!![]()
UP!!!!
Sempre disponibile...dai....![]()

up per te! ottimo venditore![]()
ciao, qunto mi costa con la spedizione il serbatoio olio freni posteriore? Grazie