







Si, ma lui per farsi i benedetti cazzi suoi dev'essere votato. E per essere votato, servono chiacchere in Italia. E infatti lui chiacchera, a vanvera, accazzo, come gli tira. E ogni prima pagina sono centinaia di voti. E se in 20 anni ancora non l'abbiamo capito, allora, e lo ripeterò fino allo sfinimento, sono 20 anni buttati. IGNORARLO. Questo bisogna fare. E' un parassita del cazzo, non diamogli un corpo sul quale attaccarsi! E invece, continuamente, lo sfamiamo, con prime pagine per ogni sua cazzata. Avanti così. Polemizziamo sulle sue stronzate (perchè una stronzata ha detto, che poteva dire chiunque, con una superficialità degna di perfetto medio-man, non certo di chi ambisce a guidare un paese), diamogli corda. Questo vuole, questo, nei fatti, che vi piaccia o no, ottiene.
Si stava meglio quando si stava meglio.


credo ci sia un perchè.
L'attuale centrosinistra ha bisogno del berlusca....credo abbiano bisogno l'un l'altro per avere un senso.
.......chiedo perdono!




Io gli proporrei l'alternativa tra la fucilazione nella schiena e un esilio dorato. Magari si deciderebbe e smetterebbe di aiutarci...![]()





Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Quindi sei per l'esilio dorato....che magnanimo!
Io la metterei giu' sull'ironia, sarebbe bello che tutti alla sua presenza , quando si autodefinisce "moderato" esplodessero in una interminabile risata....
Del resto avrete letto che oggi anche Brunetta conferma la versione del cavaliere, sembra proprio che quella affermazione sia "largamente condivisa" qui da noi!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano




Per fortuna c'era Lei ieri . Liliana Segre .
Per chi non la conoscesse .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".






rimane sempre un problema....come faremo a toglierci dai coglioni quei milioni di italiani che hanno consentito che tutto ciò avvenisse! ecco quello è il guaio più grave...........il suffragio universale è davvero una iattura........![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)





il problema più grosso è l'ignoranza...
L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
Ignoranza - Wikipedia
e non è un caso che tutti i mass media siano allineati nel proporre la "persona ignorante" come un modello presentabile...la gente ignorante è il terreno fertile nel quale attecchiscono tutte le peggiori forme di estremismo politico...