Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 188

Discussione: Mussolini fece cose giuste

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    allora è un vero peccato che nel dopoguerra il PCI non sia riuscito a farci annettere al blocco orientale, magari i comunisti di Tito avrebbero ammazzato qualche altra decina di migliaia di italiani oltre a quelli dell'Istria e della Dalmazia, ma tutto sommato saremmo diventati una nazione fiera e moderna sotto l'ala protettrice del cominter
    Dovresti leggerti qualcosa sul '900, ogni tanto. Tanto per rinfrescarti le idee. Teheran, Yalta... ti dicono niente? L'appartenenza dell'Italia al blocco occidentale era già stata decisa nel corso della guerra e Togliatti era perfettamente d'accordo oltre a non avere alternative. Inoltre Tito col blocco orientale c'entra poco: già piuttosto freddo con l'URSS durante la guerra, ruppe nel 1948 diventando il paese non allineato per eccellenza.
    Cosa c'entri poi il Komintern o terza internazionale, finito nel 1943 non si capisce. Magari il Cominform...
    Ah! Poi a Stalin e Kruscev interessavano di più dei forti partiti comunisti nei paesi Atlantici che una frontiera difficilmente difendibile come l'Italia, oltre tutto isolata geograficamente come una Cuba europea...
    Ma perché vi fate insegnare la storia e la geografia da Berlusconi e da Casa Pound? Perché?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Tempi duri per warst....

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    provocazione...trappola... secondo me il nano va alla disperata ricerca di voti nell'area di estrema dx...e lo fa nella maniera più rozza e impropria...non a caso la stampa estera (tutta) lo etichetta come merita...
    Lui mica vien votato dalla stampa estera. E lo sa, meglio di me o di te. Infatti era partito dal fondo e adesso Bersani si caga sotto. Ad ogni modo, contenti voi e quelli che gli danno corda. Nel bene o nel male, pur che se ne parli. E da quando c'è, di lui si parla, sempre. E qualche risultato lo ha ottenuto (per quel che mi riguarda, troppi vomitevoli risultati...). Ha detto una sonora cazzata, lo sapeva lui prima di te e di me. E sapeva che sarebbe andato in prima pagina. Ad ogni modo, contenti voi, contento i suoi contendenti politici. E' proprio vero, 20 anni buttati.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Lui mica vien votato dalla stampa estera. E lo sa, meglio di me o di te. Infatti era partito dal fondo e adesso Bersani si caga sotto. Ad ogni modo, contenti voi e quelli che gli danno corda. Nel bene o nel male, pur che se ne parli. E da quando c'è, di lui si parla, sempre. E qualche risultato lo ha ottenuto (per quel che mi riguarda, troppi vomitevoli risultati...). Ha detto una sonora cazzata, lo sapeva lui prima di te e di me. E sapeva che sarebbe andato in prima pagina. Ad ogni modo, contenti voi, contento i suoi contendenti politici. E' proprio vero, 20 anni buttati.
    Hai detto bene...tante chiacchiere e pochi fatti...è per questo che siamo nel baratro

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Hai detto bene...tante chiacchiere e pochi fatti...è per questo che siamo nel baratro
    Si, ma lui per farsi i benedetti cazzi suoi dev'essere votato. E per essere votato, servono chiacchere in Italia. E infatti lui chiacchera, a vanvera, accazzo, come gli tira. E ogni prima pagina sono centinaia di voti. E se in 20 anni ancora non l'abbiamo capito, allora, e lo ripeterò fino allo sfinimento, sono 20 anni buttati. IGNORARLO. Questo bisogna fare. E' un parassita del cazzo, non diamogli un corpo sul quale attaccarsi! E invece, continuamente, lo sfamiamo, con prime pagine per ogni sua cazzata. Avanti così. Polemizziamo sulle sue stronzate (perchè una stronzata ha detto, che poteva dire chiunque, con una superficialità degna di perfetto medio-man, non certo di chi ambisce a guidare un paese), diamogli corda. Questo vuole, questo, nei fatti, che vi piaccia o no, ottiene.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Dovresti leggerti qualcosa sul '900, ogni tanto. Tanto per rinfrescarti le idee. Teheran, Yalta... ti dicono niente? L'appartenenza dell'Italia al blocco occidentale era già stata decisa nel corso della guerra e Togliatti era perfettamente d'accordo oltre a non avere alternative. Inoltre Tito col blocco orientale c'entra poco: già piuttosto freddo con l'URSS durante la guerra, ruppe nel 1948 diventando il paese non allineato per eccellenza.
    Cosa c'entri poi il Komintern o terza internazionale, finito nel 1943 non si capisce. Magari il Cominform...
    Ah! Poi a Stalin e Kruscev interessavano di più dei forti partiti comunisti nei paesi Atlantici che una frontiera difficilmente difendibile come l'Italia, oltre tutto isolata geograficamente come una Cuba europea...
    Ma perché vi fate insegnare la storia e la geografia da Berlusconi e da Casa Pound? Perché?
    suvvia, è vero che ti sto prendendo un po' in giro senza riguardi, ma partire subito in quarta dandomi dell'ignorante indottrinato da berlusconi e fascisti vari mi pare un po' troppo

goditi il tuo mai realizzato comunismo impantanatosi poco prima di nascere in totalitarismi social-buro-nazionalisti, per carità

Ultima modifica di Dennis; 28/01/2013 alle 21:25

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    suvvia, è vero che ti sto prendendo un po' in giro senza riguardi, ma partire subito in quarta dandomi dell'ignorante indottrinato da berlusconi e fascisti vari mi pare un po' troppo

goditi il tuo mai realizzato comunismo impantanatosi poco prima di nascere in totalitarismi social-buro-nazionalisti, per carità

Aaaah! Mi stavi prendendo in giro... Diavolo! E io che non me ne sono accorto! Hai dissimulato da maestro!
    Complimenti anche per il colpo di teatro finale: la conquista del Reichstag, la Iwo Jima europea... Segreto ammiratore di Stalin, eh?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Mussolini ha meritato di morire con disonore,dopo quello che ho visto stasera e che mi ha riportato a pensare quello che hanno dovuto subire con le leggi razziali degli inermi connazionali,mi spiego meglio,ho visto una trasmissione che si chiama sirene ,su rai 3,stasera hanno ricostruito l'operazione fatta dalla guardia di finanza alla casa di cura boroea di sanremo,un autentico lager,con aguzzini che han fatto ogni tipo di violenza su anziani inermi(da qui il nesso )vedere quelle riprese fatte di nascosto durante le indagini mi ha veramente sconvolto,e non mi vergogno a dirlo ho pianto di rabbia,il pensiero che per legge 80 anni fa si è potuto fare molto peggio sovrasta la considerazione pur benevola di quel poco che di buono hanno fatto.Vorrei che quelle immagini le passassero in prima serata ,solo per dimostrare che l'uomo è più bestia delle bestie.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Mussolini ha meritato di morire con disonore,dopo quello che ho visto stasera e che mi ha riportato a pensare quello che hanno dovuto subire con le leggi razziali degli inermi connazionali,mi spiego meglio,ho visto una trasmissione che si chiama sirene ,su rai 3,stasera hanno ricostruito l'operazione fatta dalla guardia di finanza alla casa di cura boroea di sanremo,un autentico lager,con aguzzini che han fatto ogni tipo di violenza su anziani inermi(da qui il nesso )vedere quelle riprese fatte di nascosto durante le indagini mi ha veramente sconvolto,e non mi vergogno a dirlo ho pianto di rabbia,il pensiero che per legge 80 anni fa si è potuto fare molto peggio sovrasta la considerazione pur benevola di quel poco che di buono hanno fatto.Vorrei che quelle immagini le passassero in prima serata ,solo per dimostrare che l'uomo è più bestia dell'evento bestie.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •