Non esistono persone che fanno solo cose giuste o cose ingiuste ... a voler guardare nel dettaglio sono sicuro che anche Mussolini abbia fatto cose giuste ... ma complessivamente le sue scelte mi sembrano al quanto inaccettabili ... o no?![]()
Non esistono persone che fanno solo cose giuste o cose ingiuste ... a voler guardare nel dettaglio sono sicuro che anche Mussolini abbia fatto cose giuste ... ma complessivamente le sue scelte mi sembrano al quanto inaccettabili ... o no?![]()
Le verre est un liquide lent
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
veramente, peggio delle leggi razziali ci sono i patti lateranensi che, pur modificati, sono tutt'ora in vigore. finito mussolini si è cancellato tutto di lui, ma i patti lateranensi no. solo ultimamente - e solo per fare cassa - si parla di fare pagare alcune imposte al Vaticano ed alla chiesa. sicuramente sarà solo tanto rumore per nulla
riflettete su queste mie considerazioni. voi che credete e pensate che la chiesa sia solo amore. l'interesse che ruota è solo il denaro. favori alla chiesa si traducono in appoggio elettorale, appoggio che serve ad assicurare il potere.
Ultima modifica di oneofakind; 27/01/2013 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)