Che testa di cazzo.
Al di là dell'idiozia, gli va dato atto pure della puntualità con cui l'ha detta.. davvero ottimo momento.
Buffone.
Comunque, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.. per dire.
Che testa di cazzo.
Al di là dell'idiozia, gli va dato atto pure della puntualità con cui l'ha detta.. davvero ottimo momento.
Buffone.
Comunque, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.. per dire.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non capite: é stato frainteso e i giornalisti comunisti hanno travisato le sue parole!!!
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
veramente, peggio delle leggi razziali ci sono i patti lateranensi che, pur modificati, sono tutt'ora in vigore. finito mussolini si è cancellato tutto di lui, ma i patti lateranensi no. solo ultimamente - e solo per fare cassa - si parla di fare pagare alcune imposte al Vaticano ed alla chiesa. sicuramente sarà solo tanto rumore per nulla
riflettete su queste mie considerazioni. voi che credete e pensate che la chiesa sia solo amore. l'interesse che ruota è solo il denaro. favori alla chiesa si traducono in appoggio elettorale, appoggio che serve ad assicurare il potere.
Ultima modifica di oneofakind; 27/01/2013 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
anche ammettendo il fatto che abbia "SOLO" diramato le leggi razziali e che il resto del 20ennio sia stato un periodo splendido per tutti credo che solo quello basti e avanzi per cancellare tutto il resto e di parlare del fascismo come di un periodo buio della storia italiana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider