Scusate se posto anche di qua .
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6107947
Anche oggi "Giornata della Memoria" il nano di merda ha fatto il suo show inopportunamente
Ma la cosa che mi dispiace di più è che la gente ed i media hanno dato più risalto alle sue cazzate che non all'argomento della Giornata, neanche il nostro forum ne è stato immune, ha avuto molte più visite (più del doppio) il 3D sui deliri del nano che non questo dedicato alla Memoria .
Ciò mi fa amaramente riflettere su come ci hanno ridotti in vent'anni di tv/media e valori di basso livello, arrivo ad osare di dire che dopo il ventennio fascista ci fu una rinascita culturale generale e ne uscirono più forti, al contrario dopo l'attuale ventennio ne stiamo uscendo appiattiti e lobotomizzati .
So che il paragone che ho esposto non calza a dovere ma credo di aver reso l'idea di ciò che penso .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Berlusconi l'ha fatto solo per far notizia, bene o male, l'importante che se ne parli.
Comunque Mussolini ne ha fatte di cose giuste, il problema che non son paragonabili alle legge razziali.
Beh, il caro gheddafi era un "amico" del nostro ex premier....
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Se stiamo ancora a discutere dopo settant'anni se il fascismo fu un bene o un male stiamo messi proprio bene...
Lascio il testimone a Casa Pound!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Peccato non poter chiedere il parere ai morti in russia,africa,grecia,albania,francia....... Certo che, il nano di merda, il padre in russia non ha rischiato di perderlo... A quei tempi lo era già il direttore generale della banca della mafia???
Perchè lui si è fatto da solo!!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 27/01/2013 alle 19:38