Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 188

Discussione: Mussolini fece cose giuste

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il problema più grosso è l'ignoranza...

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

Ignoranza - Wikipedia

e non è un caso che tutti i mass media siano allineati nel proporre la "persona ignorante" come un modello presentabile...la gente ignorante è il terreno fertile nel quale attecchiscono tutte le peggiori forme di estremismo politico...
    si ma non tutti.......il fascino del berlusconismo ha preso un garn parte di gente ignorante, ma non solo.......come diceva sopra fitz ha preso anche tanta parte di italiani che nelle pieghe dello schifo di questo paese ci campano e ci sguazzano! gente che non paga le tasse......truffaldini di ogni specie......gente che grida contro lo stato e poi intrallazza per partecipare e vincere gare truccate....ecc..ecc! questi non sono ignoranti......son dei gran furbacchioni!

ma non si era affiliato a Giannino?
    ehhhh ma la passione è passione....il primo ammmmore non si scorda mai!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma non tutti.......il fascino del berlusconismo ha preso un garn parte di gente ignorante, ma non solo.......come diceva sopra fitz ha preso anche tanta parte di italiani che nelle pieghe dello schifo di questo paese ci campano e ci sguazzano! gente che non paga le tasse......truffaldini di ogni specie......gente che grida contro lo stato e poi intrallazza per partecipare e vincere gare truccate....ecc..ecc! questi non sono ignoranti......son dei gran furbacchioni!
    infatti...ma...quello che mi stupisce è notare come nel giornaliero spargimento di informazioni FALSE da parte dei media e della politica la gente possa abboccare allegramente...eppure basterebbe ragionare con la propria testa 2 min!!!

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    mi spiace molto, ma secondo me nessuno da solo potrebbe fare ciò che ha fatto berlusca. Neanche con il l'aiuto di milioni di elettori...come ho avuto modo di scrivere un paio si pagine fa, una grande percentuale del lavoro l'ha svolto la sinistra che tutto ha fatto fuorché una opposizione politica seria. In questi vent'anni ho visto semplicemente una mega spartizione di tutto ciò che si poteva spartire.
    Mi viene il vomito ogni volta che vedo qualcuno di questi sciacalli in tv proporre dei rimedi ai mali creati da loro stessi.
    Lo stesso schifo lo provo per chi li rivoterà!
    .......chiedo perdono!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    mi spiace molto, ma secondo me nessuno da solo potrebbe fare ciò che ha fatto berlusca. Neanche con il l'aiuto di milioni di elettori...come ho avuto modo di scrivere un paio si pagine fa, una grande percentuale del lavoro l'ha svolto la sinistra che tutto ha fatto fuorché una opposizione politica seria. In questi vent'anni ho visto semplicemente una mega spartizione di tutto ciò che si poteva spartire.
    Mi viene il vomito ogni volta che vedo qualcuno di questi sciacalli in tv proporre dei rimedi ai mali creati da loro stessi.
    certo anche il centro sinistra ha le sue responsabilità! ma il punto non è cosa ha fatto o non ha fatto la sinistra! il punto è: questo paese ha diritto ad avere un centro destra europeista, non populista e non monopolizzato da un personaggio che grazie alla sua potenza economica e mediatica s'è comprato praticamente una fetta dell'arco costituzionale italiano???
    asrebbe bello se un italiano potesse votare centro destra ....senza dover dare il voto a un personaggio simile, che ormai fa solo ridere!
    Ultima modifica di roberto70; 28/01/2013 alle 19:15
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    ma non si era affiliato a Giannino?
    Ci credi che uno come giannino io l'ho rivalutato ed anche di molto?? Uno che ha capito che berlusconi è oggettivamente impresentabile e che la destra deve provvedere ad un rinnovamento non solo di facciata ma che interessi i suoi principi etici e morali completamente distrutti!! Le sue idee possono anche non essere condivise, ma io vorrei un futuro dove, ad ogni elezione, si dovesse scegliere tra due programmi sapendo che, su entrambi gli schieramenti, chi le porterà avanti sarà una persona tuttosommato per bene!!!

Moto
    feroce...
    è quello che dico a flag da un bel pezzo...gli italiani si troveranno a scegliere tra la cacca e la pupù

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Quoto, stavo per scrivere una cosa simile ma il cane mi ha rovesciato il tablet e cancellato tutto!!!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ci credi che uno come giannino io l'ho rivalutato ed anche di molto?? Uno che ha capito che berlusconi è oggettivamente impresentabile e che la destra deve provvedere ad un rinnovamento non solo di facciata ma che interessi i suoi principi etici e morali completamente distrutti!! Le sue idee possono anche non essere condivise, ma io vorrei un futuro dove, ad ogni elezione, si dovesse scegliere tra due programmi sapendo che, su entrambi gli schieramenti, chi le porterà avanti sarà una persona tuttosommato per bene!!!
    magari lo ha capito dopo i fuochi...però lo ha capito... ...oppure lo aveva capito anche prima ma gli faceva comodo stare in quel "meccanismo"?...chissà...

comunque non ci vuole molto per trovare una persona più presentabile di quelle cacchette che sono sedute oggi nel nostro parlamento...basterebbe una persona semplicemente "normale"

Moto
    speed triple 1050 MC
    scusate ma non è che la sinistra può scegliere chi deve essere leader nel centro destra! se in italia il centro destra se l'è comprata berlusconi con buona pace di tutti glie lettori di centro destra ...beh amen....che se lo tengano allora! a sto giro potevano buttarlo a mare......perdere, perchè perdevano, e ricominciare da capo ricostruendo una classe politica e magari un partito popolare davvero presentabile e invece......niente.....
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    complimenti, un bignami degno del miglior berlusconi, basterebbe cambiare qualche sostantivo qua e là
    Mi fai ricordare adesso, e lo aggiungo, che in molti si sono fatti ammazzare o si sono fatti anni di carcere o confino perché tu possa coltivare la tua particolare verità alternativa. Altri si sono limitati, loro e le loro famiglie, a fare la fame quando chi scioperava veniva licenziato senza tanti complimenti...

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •