Fichi , Shining non ha tutti i torti , e il topic è di cinque anni fa ...
Fichi , Shining non ha tutti i torti , e il topic è di cinque anni fa ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E quindi?
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 02/08/2018 alle 05:14
E quindi è inutile che segnali questo e quello ogni 3x2 ...
Ultima modifica di gixxer73; 02/08/2018 alle 11:16
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
?
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Triumphista gattofilo
Shining, lo sai che ho molta stima e simpatia per te, infatti nel tuo intervento io non avevo avvisato alcunché di anomalo o eccessivo.
Così come pure nell'intervento di Fichi.
Invece mi è sembrata errata la gestione del topic successiva ai due interventi.
Insomma, la toppa era peggio del buco, tant'è che la discussione è stata chiusa, senza ragione a mio parere.
Da qui l'intervento di Manila anche per riaprire il topic stesso.
IMHO.
Ciao caro.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ah, ecco svelato il mistero; che addirittura il topic fosse stato chiuso e poi riaperto non me ne ero accorto.
Concordo sul fatto che l'argomento è ancora attuale e peraltro la Panda mi sta simpatica, seguo volentieri gli interventi e le foto messe da Fichi sono bellissime
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Per far queste cose preferisco un autoveicolo decisamente più spartano , nell'aspetto e maggiormente nella sostanza e rifiniture , la panda di due generazioni fa molto meglio per me , motori a parte.
Ma anche i Suzuki vari , più alti da terra e con sospensioni-cerchi-gomme più adatti allo scopo.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Certo, questione di "scelte"; per mè è l'auto principale..."di famiglia", che mi permette (scelta apposta) di fare anche di queste....."escursioni".
Unisce una certo comfort (sedili riscaldati / clima automatico / parabrezza sbrinabile elettricamente / sensori di retro / handling sicuro / brillantezza dei motori / ecc.) che soddisfa più che bene il "quotidiano", con capacita OR....significative.
Poi, ognuno ha propri gusti, piaceri, situazioni a cui fare fronte, ecc. e quindi fà le scelte , che ritiene più opportune; io....sono soddisfatto della mia scelta.