Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Panda Offroad

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Certo, questione di "scelte"; per mè è l'auto principale..."di famiglia", che mi permette (scelta apposta) di fare anche di queste....."escursioni".

Unisce una certo comfort (sedili riscaldati / clima automatico / parabrezza sbrinabile elettricamente / sensori di retro / handling sicuro / brillantezza dei motori / ecc.) che soddisfa più che bene il "quotidiano", con capacita OR....significative.

Poi, ognuno ha propri gusti, piaceri, situazioni a cui fare fronte, ecc. e quindi fà le scelte , che ritiene più opportune; io....sono soddisfatto della mia scelta.
    Giusto e vero si fa quel che si può.
    Prima mi sono dimenticato di scrive 'idealmente preferisco' perché non ho purtroppo ne il suzukino ne la panda 4x4
    Però uscisse un jimmy con un motore a gasolio decente e delle sospensioni riviste in ottica uso 360° ci farei un pensiero.
    Qualche anno fa sono stato tentato dalla Fiat 16 , ma la scarsa possibilità di personalizzare la misura dei cerchi e quindi delle gomme mi ha fatto desistere.
    Peccato abbiano smesso di produrla,ma forse era in diretta concorrenza interna con la Panda e non aveva molto senso.

Ecco , un Renegade potrebbe andare , ben che fin troppo rifinito , dicono che il 2.0 4wd vada molto bene , ma per i costi di gestione in ottica unica auto da tutti i giorni forse un po' costoso.
    Ultima modifica di Girmet; 03/08/2018 alle 09:23
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •