Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Panda Offroad

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    La discussione è sì vecchia, ma non superata: la Panda 4x4 e i suoi estimatori esistono ancora quindi se ne può ancora discutere.
    Boia deh, a me non cambia mica nulla
    la mia era una battuta, rimarcata anche (se ce ne fosse bisogno per quelli duri) da una faccina.
    Se ci vuole addirittura l'intervento del boss (come se si fosse pronunciata la Cassazione a Sezioni Unite) per decidere che può rimanere aperta, beh, lasciatevelo dire, c'è qualcuno con la coda di paglia. Per me potete ragionare di tutto e del contrario di tutto, ci mancherebbe altro.
    Un po' di ferie e un giretto in moto farebbe bene a qualcuno
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Shining, lo sai che ho molta stima e simpatia per te, infatti nel tuo intervento io non avevo avvisato alcunché di anomalo o eccessivo.
    Così come pure nell'intervento di Fichi.

Invece mi è sembrata errata la gestione del topic successiva ai due interventi.
    Insomma, la toppa era peggio del buco, tant'è che la discussione è stata chiusa, senza ragione a mio parere.

Da qui l'intervento di Manila anche per riaprire il topic stesso.

IMHO.

Ciao caro.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Assolutamente; me nè ha fatte fare , con soddisfazione, "di ogni" (di là si può vedere un bel.....guado e magari, prima o poi, aggiungerò altre oggettivazioni); non mi spiacerebbe portarla qui:

https://www.sahararacingcup.com/

Ma....bho, vedremo
    Ardito

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Shining, lo sai che ho molta stima e simpatia per te, infatti nel tuo intervento io non avevo avvisato alcunché di anomalo o eccessivo.
    Così come pure nell'intervento di Fichi.

Invece mi è sembrata errata la gestione del topic successiva ai due interventi.
    Insomma, la toppa era peggio del buco, tant'è che la discussione è stata chiusa, senza ragione a mio parere.

Da qui l'intervento di Manila anche per riaprire il topic stesso.

IMHO.

Ciao caro.
    Ah, ecco svelato il mistero; che addirittura il topic fosse stato chiuso e poi riaperto non me ne ero accorto.
    Concordo sul fatto che l'argomento è ancora attuale e peraltro la Panda mi sta simpatica, seguo volentieri gli interventi e le foto messe da Fichi sono bellissime
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ardito
    Il discorso è che ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi.....contro

I miei "contro" in questo caso, per altro un pò estremo sono, tra gli altri il fatto che nel 2019 vorrei fare anche questo:

Viaggi Avventure in Moto

Ma sia nella disponibilità di "tempo libero" che nella disponibilità di "valuta" ho degli ampiiii limiti.... aimè

Poi, che che la mia Panda Cross è tutta OEM, a parte gli pneumatici , dove ho montato gli RFT; mentre l'organizzazione chiede....giustamente.....diverse dotazioni (anche hardware) di sicurezza e tutto questo, nel mio caso (auto principale / costi / ecc.) è un pò impegnativo.

Comunque, con questa discussione, spero di avere dato un'imbeccata a qualche altro possessore di Panda 4X4 ; che magari si fà....ispirare
    ...."chi vivrà, vedrà".....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Il discorso è che ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi.....contro

I miei "contro" in questo caso, per altro un pò estremo sono, tra gli altri il fatto che nel 2019 vorrei fare anche questo:

Viaggi Avventure in Moto

Ma sia nella disponibilità di "tempo libero" che nella disponibilità di "valuta" ho degli ampiiii limiti.... aimè

Poi, che che la mia Panda Cross è tutta OEM, a parte gli pneumatici , dove ho montato gli RFT; mentre l'organizzazione chiede....giustamente.....diverse dotazioni (anche hardware) di sicurezza e tutto questo, nel mio caso (auto principale / costi / ecc.) è un pò impegnativo.

Comunque, con questa discussione, spero di avere dato un'imbeccata a qualche altro possessore di Panda 4X4 ; che magari si fà....ispirare
    ...."chi vivrà, vedrà".....
    In casa ne abbiamo una 4x4 1.3 mtj 95cv non cross ma accessoriata di tutto punto...la macchina va benissimo...questo inverno in piena neve ci sono passato in dei posti allucinanti...dove altri mezzi blasonati erano bloccati io con 4 termiche mi muovevo con estrema scioltezza

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    questo inverno in piena neve ci sono passato in dei posti allucinanti...dove altri mezzi blasonati erano bloccati io con 4 termiche mi muovevo con estrema scioltezza

Riconosco moooolto bene....ciò che racconti

Laut 2.jpg

Laut1.jpg

Parp 4.jpg

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Per far queste cose preferisco un autoveicolo decisamente più spartano , nell'aspetto e maggiormente nella sostanza e rifiniture , la panda di due generazioni fa molto meglio per me , motori a parte.
    Ma anche i Suzuki vari , più alti da terra e con sospensioni-cerchi-gomme più adatti allo scopo.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Certo, questione di "scelte"; per mè è l'auto principale..."di famiglia", che mi permette (scelta apposta) di fare anche di queste....."escursioni".

Unisce una certo comfort (sedili riscaldati / clima automatico / parabrezza sbrinabile elettricamente / sensori di retro / handling sicuro / brillantezza dei motori / ecc.) che soddisfa più che bene il "quotidiano", con capacita OR....significative.

Poi, ognuno ha propri gusti, piaceri, situazioni a cui fare fronte, ecc. e quindi fà le scelte , che ritiene più opportune; io....sono soddisfatto della mia scelta.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    I sedili ribaltabili ci sono...?? (per la camporella)

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •