Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: Biaggi commentatore tecnico SBK!

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Biaggi non mi piace, da pilota non l'ho mai tifato anche se ha un gran manico, l'ho sempre visto come uno che si atteggia a divo pronto a trovare scuse per non assumersi le responsabilità di risultati non sempre brillanti, e che snobba gli avversari e per questo non l'ho mai apprezzato, ieri ho guardato la SBK con molta curiosità e devo dire che mi sono ricreduto, l'ho trovato simpatico e piacevole, competente anche, ma su questo non avevo dubbi, quando ha parlato degli uccelli per me ha fatto un capolavoro credo involontario ma comunque esilerante

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    uccelli come volatili è una perla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    Biaggi non mi piace, da pilota non l'ho mai tifato anche se ha un gran manico, l'ho sempre visto come uno che si atteggia a divo pronto a trovare scuse per non assumersi le responsabilità di risultati non sempre brillanti, e che snobba gli avversari e per questo non l'ho mai apprezzato, ieri ho guardato la SBK con molta curiosità e devo dire che mi sono ricreduto, l'ho trovato simpatico e piacevole, competente anche, ma su questo non avevo dubbi, quando ha parlato degli uccelli per me ha fatto un capolavoro credo involontario ma comunque esilerante
    dici bene...ha sorpreso tutti, tifosi e detrattori, perchè liberatosi del coinvolgimento legato al proprio risultato e del dover dimostrare sempre qualcosa quando ancora si corre può essere più sincero...mi è piaciuto molto il raccontare le dinamiche della corsa e anche il fatto che tra di loro sanno da chi aspettarsi i sorpassi e le caratteristiche anche psicologiche dei piloti...è un notevole arricchimento alle telecronache e per questo serve uno che ha corso in quella categoria fino a ieri...

un giorno penso che Rossi, se vorrà commentare la motoGP, potrà offrire una visione della corsa inedita e molto interessante...cosa che un osservatore come Meda, pur addentro al paddock, non può dare

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    mi ha davvero sorpreso...molto più spigliato e simpatico di quando era intervistato; molto competente senza passare da saccente

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Mi accodo ai complimenti al Biaggi commentatore da suo non-tifoso, sono contento di essere stato smentito.
    Quella dei volatili secondo me era volontaria, haffattolabbattuta!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Non male, pensavo peggio. Non sono un tifosissimo di Max ma devo dire che i suoi commenti non mi dispiacevano affatto. Nulla contro Sanchini che non meritava di certo di essere messo in disparte...
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    Max Biaggi commenterà la SBK 2013. Sanchini fuori - Motociclismo

che ne pansate?

a mio parere Sanchini era tecnicamente valido e anche un bravo comunicatore.

Max non mi sembra sia altrettanto valido come comunicatore, ovviamente tecnicamente è un mostro, ma proprio la "verbalità" mi sembra non sia il suo forte!

voi?
    quoto al 100%

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •