Che fancazzista!![]()
Che fancazzista!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E QUAL'è LA NOVITà ????![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
azz te avevo aperto un post .... comunque ... AUGURIIIIIIIIII
....azz, prima di me!![]()
Vabbè dai, come scusa posso usare il fatto che io essendo il Boss devo fare il serio e posso cazzeggiare meno...![]()
Grande Filo, benvenuto nel Club degli Over 10'000!
Ps a proposito, lo sai vero che dopo i 10'000 scatta la "Sovratassa Server" di 250€? E' una tassa che deve essere pagata da chi ha fatto lavorare molto il server data la mole dei messaggi inviati. Ti mando in mp i dati per il bonifico.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande paga da bere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah Filo... The class is not water and sorry if it isn't much... Mio guru et maestro di fancazzismo...![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...