Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Help Addio al Celibato

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No tranquillo, vengo anch'io

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti

Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato pensateci, fatelo per lui
    caxxo...a me mi hanno scaricato davanti casa.........................

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Amsterdam.....io l`ho fatto li
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    caxxo...a me mi hanno scaricato davanti casa.........................
    Begli amici che hai.. mah..

Vabbè, il tuo più che comprensibile eterno rancore nei loro confronti è la giusta paga che devono ricevere
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Io vado controcorrente, stiamo organizzando un mega addio al celibato per uno mio caro amico:
    Destinazione CORSICA - (partenza 28/06 ritorno 01/07)
    essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
    Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...

Dimenticavo venerdì pomeriggio quadrangolare di beach soccer a viareggio tanto per carburare...poi tutti filati senza dormire a Livorno per il traghetto.

Un addio al celibato, credo che sia una cosa che piaccia fare allo sposo insieme ad i suoi amici.
    Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...stare via 3 gg a casa di dio facendo una cosa irripetibile per me è il vero spirito dell'addio al celibato.

Il prossimo della ciurma probabilmente sarò io..spero in un bel Brazil 2014!!!!
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...
    Quando si è sposati si può ancora, ma non è proprio il massimo se si viene beccati.. si rischia di trovarsi in mutande e senza un tetto sopra la testa

Farlo come contorno all'addio non è poi così male.. sai mai che il festeggiato si ravvede e cambia idea finché è ancora in tempo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    Io vado controcorrente, stiamo organizzando un mega addio al celibato per uno mio caro amico:
    essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
    Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...

Dimenticavo venerdì pomeriggio quadrangolare di beach soccer a viareggio tanto per carburare...poi tutti filati senza dormire a Livorno per il traghetto.

Un addio al celibato, credo che sia una cosa che piaccia fare allo sposo insieme ad i suoi amici.
    Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...stare via 3 gg a casa di dio facendo una cosa irripetibile per me è il vero spirito dell'addio al celibato.

...figata!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Begli amici che hai.. mah..

Vabbè, il tuo più che comprensibile eterno rancore nei loro confronti è la giusta paga che devono ricevere
    Infatti, cambiato amicizie..........te le raccomando le nuove amicizie...si fanno chiudere i tread gnagneschi..

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Prevedo un qualcosa del genere:

Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Personalmente, essendo un po' puttaniere, come addio al celibato ideale indicherei un pellegrinaggio al santuario di Montenero..per fare qualcosa di diverso..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •