Ciao ragazzi chi di voi usa in casa infostrada ...... E come vi trovate pro e contro grazie a tutti per le info

Ciao ragazzi chi di voi usa in casa infostrada ...... E come vi trovate pro e contro grazie a tutti per le info

pro
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

ce l'ho da diversi anni e posso dirti che non ho mai avuto problemi.![]()

Io direi contro..
Sinceramente, non mi affiderei mai ad un gestore che si appoggia ad un altro per le linee.. se non proprietario delle stesse, in caso di guasto suppongo che i tempi diventerebbero biblici.. ci sono stato per motivi professionali in una situazione promiscua simile, ed č sistematico il classico scaricabarile tra il proprietario della linea e il provider effettivo.
Salvo che infostrada ora non abbia suoi impianti, io me ne chiamerei fuori.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
pro mai un problema sia casa che al lavoro

Messo infostrada (voce + adsl) solo da un mese!!!!!
Fin qui tutto alla grande....

Ciao... se becchi la promozione adsl + cell con meno di 50 neuri ti fai:
ADSL 8 mega flat
Chiamate nazionali flat
1 cell con
400 min + 400 mess + internet flat...
ciao.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO

Positivo , mai grosse interruzioni di servizio e generalmente un servizio discreto .

da quello che mi risulta, in italia, nessun gestore ha reti proprietarie (tranne telecom).
tutti, compreso fastweb che ha iniziato a costruirsi una rete per conto proprio (ma anche infostrada lo sta facendo), in certi punti č costretta a passare su rete altrui.
ed č anche uno dei motivi per cui le velocitą non sono quelle che promettono![]()