Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Infostrada....pro e contro ....

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Resto a Telecom

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non mi affiderei mai ad un gestore che si appoggia ad un altro per le linee.. se non proprietario delle stesse, in caso di guasto suppongo che i tempi diventerebbero biblici.. ci sono stato per motivi professionali in una situazione promiscua simile, ed è sistematico il classico scaricabarile tra il proprietario della linea e il provider effettivo.
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ti posso solo dire che a giugno nella mia zona c'è stato un guasto generalizzato per cui metà del comune è rimasto senza linea telefonica per 4-5 gg e a me la linea è stata ripristinata 2 gg prima che a mia cognata che sta con Telecom (nonostante
    avesse fatto ripetuti reclami in quanto alla figlia serviva come il pane internet per ultimare la tesina da portare all'esame di maturità)...

Ho una linea solo dati con operatore NGI, l'infrastruttura e' Telecom, i tecnici installaztori/manutentori sono Telecom... o comunque delle societa' terze alle quali si affida e che gestisce direttamente Telecom.

I livelli di servizio sono quelli dell'operatore con cui ho attivato il contratto, quindi - per me - molto buoni.
    L'unica volta in circa 10 anni (e 3 case) in cui ho avuto problemi sono intervenuti in giornata (diversamente dai miei vicini telecomizzati, come anche per l'esperienza riportata da DrFelix).

Direi quindi che il fatto che l'infrastruttura non sia di proprieta' è l'ultimo dei problemi.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    SAM avevo valutato anch'io NGI ai tempi d'infognamento a UT e affini... buona è buona... ma ti sei addimenticato di dire quanto custa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    SAM avevo valutato anch'io NGI ai tempi d'infognamento a UT e affini... buona è buona... ma ti sei addimenticato di dire quanto custa

Hai ragione, ma sono dell'idea che la qualita' si paga.
    Nel mio caso: 32 euro al mese - 12 di dazio a Telecom, voglio precisarlo - per 7mega (effettivi 5... 5,5 a seconda delle giornate) senza mai una rogna.

Non sono pochi, me ne rendo conto, ma io lavoro da casa e quindi la scelta e' obbligata

In ogni caso il mio intervento era unicamente finalizzato a precisare che il non essere proprietario dell'infrastruttura non impedisce ad un operatore di erogare livelli di servizio adeguati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •