qualcuno di voi ha mai montato qusta pompa radiale? come va? sto acquistando ora e visto il prezzo volevo sapere un po di idee in questione!
saluto!
qualcuno di voi ha mai montato qusta pompa radiale? come va? sto acquistando ora e visto il prezzo volevo sapere un po di idee in questione!
saluto!
dimenticavo ho una speed 1050 2007!

Hai mica una foto? La Tar-Ox io la conoscevo per gli impianti frenanti per auto, che sono al pari di Brembo e AP...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Eccola qui, non sembra male! Questa è la 19x23:
![]()
non ho una foto, il mio meccanico andava oggi alla tarox e se cera me la prendeva! tar-ox (non sapevo nenche come si scriveva...) solitamente lui monta quelle sulla macchine e mi ha detto che vanno molto bene!

Infatti io sapevo che come impianti frenanti per auto sono ottimi. M'immagino che anche per le moto sappiano il fatto loro!!!

Cacchio Boss, in foto sembra veramente bella ma non riesco a capire se ha lo switch stop incorporato o se uno si deve dannare con gl'idrostop...

Non conosco. Certo pero' non farti prendere una 19x23....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

nel mio 127 1050 ho tutto l'impinato frenante tar-ox