Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: S.O.S RUMBLER

Nuovo TCP Rider

scusate lerrore

Ragazzi, scusatemi tanto per l'errore, ma sono un neofita della banda "Triumph" e sono rimasto letteralmente folgorato dalle 2 bestie che si chiamano "rumbler" e "jvb".
    Per l'esattezza ( e per una questione economica non indifferente) la mi scrambler vorrei farla diventare come la scrambler fatta da JVB JvB-MOTO - Real Rock`n`Roll bikes! » Scrambler.
    Vi lascio anche il link, cosi' se qualcuno puo' darmi le dritte su come poter arrivare a tale risultato........mi puo' aiutare.

RAGAZZI.....VI ASPETTO.....FATEMI FELICE!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Facci felici tu .... allega una fotocopia del tuo 730 : Rori ti prevederà il futuro

Se son rose fioriranno, se son cachi ....

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black
    Citazione Originariamente Scritto da cicciopower Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusatemi tanto per l'errore, ma sono un neofita della banda "Triumph" e sono rimasto letteralmente folgorato dalle 2 bestie che si chiamano "rumbler" e "jvb".
    Per l'esattezza ( e per una questione economica non indifferente) la mi scrambler vorrei farla diventare come la scrambler fatta da JVB JvB-MOTO - Real Rock`n`Roll bikes! » Scrambler.
    Vi lascio anche il link, cosi' se qualcuno puo' darmi le dritte su come poter arrivare a tale risultato........mi puo' aiutare.

ATTENTION:

Due to the high demand, the distribution of JvB-moto-parts will be reorganised.

In the moment there are no parts available!

By January 2013 there will be a new online shop on this page where the previous and new parts can be ordered easily and comfortable.

Thanks for your patience.

ti tocca aspettare poi ordini tutto il pacchetto

Nuovo TCP Rider
    Spero di rendervi/ci la vita piu' facile con questo link Il portale delle moto - inSella

Sono certo che non sarà un impresa economica....ma cosi' stando le cose...non penso debba necessariamente fare un mutuo. Dategli un occhio e fatemi sapere.

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Spero di rendervi/ci la vita piu' facile con questo link Il portale delle moto - inSella

Sono certo che non sarà un impresa economica....ma cosi' stando le cose...non penso debba necessariamente fare un mutuo. Dategli un occhio e fatemi sapere.
    da 9.300 a 15.000 euri sono 5.700 per avere cerchi normali sabbiati e la stessa ciclistica di quella di serie: ti conviene investire i soldini per farti delle modifiche da solo...

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇

Grazie del link!
    Spesa illimitata? Se si, saprei dove indirizzarti... Sono certo che ti farà felice!
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ciccio guarda qui ci sono pezzi che potrebbero essere compatibile (vedi W 650 e HD) e non costano una fortuna

CAFE' RACE - Prodotti descrizione

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

gli accessori JVB a quanto pare per ora li vendono solo loro, e come ti hanno già scritto, in questo momento non sono disponibili
    JvB-MOTO - Real Rock`n`Roll bikes! » Products
    lo scarico è uno zard che puoi trovare anche in Italia, ad esempio da café twin
    Zard 2into1 High Complete Exhaust Bonneville Thruxton Scrambler [ZTPH034SKA-O] - 957.92*EUR : CafeTwin Triumph Accessories
    o usato, a volte anche nella sezione del mercatino del forum
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Io l'ho già scritto chi li vende
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Io l'ho già scritto chi li vende
    hai ragione
    Classicbike-raisch
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •