Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tbb800 mica sono così 'mbriaco da non ricordare le cose 'mbriaco ??? e chi ha parlato di 'mbriaco guarda il tuo avatar ... replichiamolo in maremma & maiale
Originariamente Scritto da rori a salvo vedi se trovi biglietti a pocop prezzo per la Civitavecchia in quel fin di maggio cazzo fate? salite quando io scendo?
.......chiedo perdono!
Originariamente Scritto da nolmar cazzo fate? salite quando io scendo? e quando scendi ?
Originariamente Scritto da rori e quando scendi ? a quanto ho capito, quando voi salite
Originariamente Scritto da flag a quanto ho capito, quando voi salite il mangiare bambini non ti blocca i neuroni
ultima settimana di maggio
stasera a Palermo.... lo tsunamitour
Originariamente Scritto da rori il mangiare bambini non ti blocca i neuroni
Originariamente Scritto da nolmar ultima settimana di maggio Originariamente Scritto da flag non sei un trinariciuto mangiabambini ? Originariamente Scritto da giulianaspeed stasera a Palermo.... lo tsunamitour ti mando le riprese di reggio così non DEVI ANDARE IN PIAZZA
Ultima modifica di rori; 01/02/2013 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da rori non sei un trinariciuto mangiabambini ? direi proprio di no mi confondi con qualcun altro
Regole del Forum