Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Grillo al profondo sud

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Grillo al profondo sud

Ieri sera Grillo era qui a reggio (presenti circa 4000 persone ), siparietto di 3/4 d'ora con un paio di battute in quello che un comico pensa sia il dialetto calabrese (stile selvaggio dei film in bianco e nero) , niente accenni ai problemi locali , zero voli pindarici o proposte per il sud , ..... un discorsetto che andava bene in ogni luogo solo che si cambi il pseudo dialetto ...... ah dimenticavo con lui vi era un signore con un impermeabile di pelle e lunghi boccoli biondi .........
    capisco che la Calabria non sarà decisiva per il voto in questa tornata elettorale , ma qualcosina circa i problemi che abbiamo poteva anche farsela dire dal suo guru o dai suoi candidati
    andiamo bene và

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ciao rori, non ci conosciamo ma anch'io scrivo dal profondissimo sud

da me intanto i grillini hanno messo in scacco la giunta regionale

Ars, i grillini consumano lo strappo con Crocetta: "Non votiamo il Dpef per il Muos"

hanno restituto per il secondo mese oltre 100.000,00 euro di indennità parlamentare (e sono soldini); 2 mesi oltre 250.000,00 euro

ed infine da una indagine demoscopica sono il primo partito della regione

Sondaggio Demopolis in Sicilia: "Grillini primo partito"

Il sondaggio Demopolis per la Sicilia. Molto alta la percentuale degli indecisi. I grillini avrebbero una percentuale superiore anche alla media nazionale. Le combinazioni al Senato.

Sondaggio Demopolis in Sicilia: "Grillini primo partito" - Live Sicilia

hai visto mai che il buffone teatrante può dare qualche dispiacere ai mestieranti della politca
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

da me intanto i grillini hanno messo in scacco la giunta regionale

Ars, i grillini consumano lo strappo con Crocetta: "Non votiamo il Dpef per il Muos"

hanno restituto per il secondo mese oltre 100.000,00 euro di indennità parlamentare (e sono soldini); 2 mesi oltre 250.000,00 euro

ed infine da una indagine demoscopica sono il primo partito della regione

Sondaggio Demopolis in Sicilia: "Grillini primo partito"

Il sondaggio Demopolis per la Sicilia. Molto alta la percentuale degli indecisi. I grillini avrebbero una percentuale superiore anche alla media nazionale. Le combinazioni al Senato.

Sondaggio Demopolis in Sicilia: "Grillini primo partito" - Live Sicilia

hai visto mai che il buffone teatrante può dare qualche dispiacere ai mestieranti della politca
    quotone....

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

ti sei bevuto il cervello o sei come la pesciolina di nemo ?

ah dimenticavo sei omertoso e vuoi proteggermi

Non discuto che la novità è evidente ... ma ci sono piazze e piazze e lui vuole vincere la guyerra e pensa che qui sia una battaglia persa ....

questo è ragionare da politico della 1 repubblica
    Ultima modifica di rori; 30/01/2013 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

ti sei bevuto il cervello o sei come la pesciolina di nemo ?

ah dimenticavo sei omertoso e vuoi proteggermi

Non discuto che la novità è evidente ... ma ci sono piazze e piazze e lui vuole vincere la guyerra e pensa che qui sia una battaglia persa ....

questo è ragionare da politico della 1 repubblica
    potrebbe anche darsi, ma se osserviamo quello che succede da me - dove non siamo proprio così aperti al nuovo - potrebbe anche darsi che una scossa c'è. giusta o sbagliata io non saprei dire, però quello che mi colpisce è che i vecchi parolai non stanno vincendo così facilmente.

silvietto pochi giorni fa sperava in un nuovo 61 a 0. ma l'unica certezza è che i candidati dati per "vincenti" stanno tremando. perché è finito il tempo delle vecchie chiacchiere e promesse.
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    potrebbe anche darsi, ma se osserviamo quello che succede da me - dove non siamo proprio così aperti al nuovo - potrebbe anche darsi che una scossa c'è. giusta o sbagliata io non saprei dire, però quello che mi colpisce è che i vecchi parolai non stanno vincendo così facilmente.

silvietto pochi giorni fa sperava in un nuovo 61 a 0. ma l'unica certezza è che i candidati dati per "vincenti" stanno tremando. perché è finito il tempo delle vecchie chiacchiere e promesse.
    perfetto,ma se cambiamo chiacchere e promesse con in nulla non è che poi la situazione cambi molto,paghiamo meno(visto che parte la restituiscono)persone inutili.
    A proposito la giunta di parma alla fine è stata scelta???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    perfetto,ma se cambiamo chiacchere e promesse con in nulla non è che poi la situazione cambi molto,paghiamo meno(visto che parte la restituiscono)persone inutili.
    A proposito la giunta di parma alla fine è stata scelta???
    quello che dici potrebbe anche essere vero. Io sono il primo ad essere molto critico con i grillini eletti in regione quì da me. però penso sia il caso di dargli un peridodo di ambientamento. Non i decenni come pretendono certi malfattori, ma un breve periodo si.

Per esempio, io sono in attesa che qui da me approvino il bilancio 2013. Per me quello fa testo e non le minchiate dei politicanti che leggiamo sui giornali. Se i grillini ci hanno saputo fare emergerà anche dai numeri, che rappresentano comunque la linea politica del governo regionale. Se ci saranno soltanto tagli, lacrime e sangue per i soliti noti, finanziamenti ad minkiam per opere inutili allora i grillini, per me, posono andare a prendersela in quel posto.
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quello che dici potrebbe anche essere vero. Io sono il primo ad essere molto critico con i grillini eletti in regione quì da me. però penso sia il caso di dargli un peridodo di ambientamento. Non i decenni come pretendono certi malfattori, ma un breve periodo si.

Per esempio, io sono in attesa che qui da me approvino il bilancio 2013. Per me quello fa testo e non le minchiate dei politicanti che leggiamo sui giornali. Se i grillini ci hanno saputo fare emergerà anche dai numeri, che rappresentano comunque la linea politica del governo regionale. Se ci saranno soltanto tagli, lacrime e sangue per i soliti noti, finanziamenti ad minkiam per opere inutili allora i grillini, per me, posono andare a prendersela in quel posto.
    q8
    ma se non ci sarà nulla vedrai che la scusa sarà che non hanno avuto tempo che gli altri c'erano di più e che loro in poco non possono rimediare ad anni di mal governo ecc ecc ecc storie gia viste purtroppo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    vedrai che i grillini a primavera diventeranno altro

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ieri sera Grillo era qui a reggio (presenti circa 4000 persone ), siparietto di 3/4 d'ora con un paio di battute in quello che un comico pensa sia il dialetto calabrese (stile selvaggio dei film in bianco e nero) , niente accenni ai problemi locali , zero voli pindarici o proposte per il sud , ..... un discorsetto che andava bene in ogni luogo solo che si cambi il pseudo dialetto ...... ah dimenticavo con lui vi era un signore con un impermeabile di pelle e lunghi boccoli biondi .........
    capisco che la Calabria non sarà decisiva per il voto in questa tornata elettorale , ma qualcosina circa i problemi che abbiamo poteva anche farsela dire dal suo guru o dai suoi candidati
    andiamo bene và
    Ciao Rocco
    Io ho seguito e seguo in streaming molti comizi di Grillo, le cose che dice sono quasi dappertutto le stesse, quindi che si aspetta da lui una soluzione ai problemi locali può tapparsi le orecchie e attendere che parlino i candidati, che a differenza di tutti gli altri partiti, sono sempre del posto del quale si candidano. In tutti i comizi che ho visto, l'ultimo quello a messina, i candidati locali hanno sempre rappresentato soluzioni ai problemi locali e devo dire che, emozione a parte, taluni sono molto preparati a parlano un linguaggio comprensibile...e soprattutto non fanno promesse.
    Spesso si dimentica che Grillo non è candidato a nulla.
    .......chiedo perdono!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •