Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
Ieri sera Grillo era qui a reggio (presenti circa 4000 persone ), siparietto di 3/4 d'ora con un paio di battute in quello che un comico pensa sia il dialetto calabrese (stile selvaggio dei film in bianco e nero) , niente accenni ai problemi locali , zero voli pindarici o proposte per il sud , ..... un discorsetto che andava bene in ogni luogo solo che si cambi il pseudo dialetto ...... ah dimenticavo con lui vi era un signore con un impermeabile di pelle e lunghi boccoli biondi .........
capisco che la Calabria non sarà decisiva per il voto in questa tornata elettorale , ma qualcosina circa i problemi che abbiamo poteva anche farsela dire dal suo guru o dai suoi candidati
andiamo bene và
Ciao Rocco
Io ho seguito e seguo in streaming molti comizi di Grillo, le cose che dice sono quasi dappertutto le stesse, quindi che si aspetta da lui una soluzione ai problemi locali può tapparsi le orecchie e attendere che parlino i candidati, che a differenza di tutti gli altri partiti, sono sempre del posto del quale si candidano. In tutti i comizi che ho visto, l'ultimo quello a messina, i candidati locali hanno sempre rappresentato soluzioni ai problemi locali e devo dire che, emozione a parte, taluni sono molto preparati a parlano un linguaggio comprensibile...e soprattutto non fanno promesse.
Spesso si dimentica che Grillo non è candidato a nulla.