voto per i comunisti!!!!!!!!!!!!!!!esistono ancora i comunisti??????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il forum è pieno di comunisti!
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Voterò F.I.D., ergo, Oscar Giannino. Credo che per chi voglia dare un voto verso una destra liberale non abbia alternativa. E una persona seria, le idee sono estremamente chiare, ogni aspetto del programma, a differenza di molti altri è supportato da numeri, dati, non solo parole passibili di future interpretazioni. Non ci fosse stato lui, probabilmente avrei, con immenso disgusto, votato M5S, che tra tutti i mali ha certamente il merito indiscutibile di aver aperto uno squarcio nella storia politica italiana.
Questo è l'aspetto certamente più discutibile di Giannino, anche se spesso devo dire che, sempre con appariscenza, c'azzecca...![]()
Ultima modifica di triplexperience; 30/01/2013 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
non saprei giudicarlo bene; per un po' di tempo, con gli orari che avevo, seguivo in auto la sua trasmissione mattutina su Radio24, e certe boiate che sparava erano da antologia
in quella radio ci son soggetti peggiori comunque, cruciani in primis
le idee di giannino l'altro giorno a la7 erano le stesse della camusso
mi sorge il dubbio che un reale programma non ce l'abbia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO