Ciao a tutti sono nuovo del forum.Mi è appena arrivata la Street n 2013 il portatarga originale fà
pena qualcuno sa se già ne esistono sul mercato?Grazie e un saluto a tutti.
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Mi è appena arrivata la Street n 2013 il portatarga originale fà
pena qualcuno sa se già ne esistono sul mercato?Grazie e un saluto a tutti.
Ultima modifica di fearless; 01/10/2013 alle 15:10 Motivo: Inserito prefisso
evotech
Grazie 1000 zambe.Vado a dare un occhiata com'è.
carino in effetti
però sarà dura tener la targa a 30°

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha mai avuto contestazioni riguardo al catarifrangente?
Ho montato il portatarga Evotech (il ESTR-0707, non la Versione Premium). Ho regolato a 30° l'inclinazione perchè non vorrei che qualche zelante agente mi prospettasse un fermo amministrativo proprio all'inizio della stagione migliore.
Ci ho messo anche il catarifrangente, comunque non sono tranquillo. Il catarifrangente ha la stessa inclinazione della targa, mentre ricordo di aver letto da qualche parte che deve essere dritto. Guardando il portatarga originale in effetti la targa è inclinata (anche se meno di 30°) mentre il catarifrangente rimane pressochè verticale.
Ho pensato di piegare la piastrina per metterlo verticale, ma a parte l'effetto estetico da "pugno in un occhio", già com'è rimane piuttosto sopra alla ruota, piegandolo sarebbe ancora peggio e finirebbe col toccare.
Sulla vecchia street avevo lasciato quello di serie per non avere problemi, ma il "becco" originale della nuova è proprio inguardabile.
Secondo voi posso stare tranquillo?