ragazzi , ma che fretta !!
aspettate il barracuda e vedrete che faranno un buon prodotto a un prezzo corretto ..![]()

ragazzi , ma che fretta !!
aspettate il barracuda e vedrete che faranno un buon prodotto a un prezzo corretto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

più che fretta è voglia di capire di non spendere centinaia di euro per un prodotto sbagliato...piuttosto è barracuda che se la sta prendendo piuttosto comoda...la moto non è uscita ieri...
Il portarga originale sembra un gancio traino non vorrei mai agganciare qualcuno mentre sono in giro...
P.S. mi hanno tel che è arrivato il portatarga...ora manca solo il sole!![]()
Il Barracuda sarà disponibile tra una settimana a 69€ IVA inclusa. Speriamo non sia come l'Evotech base però...

prezzo aggressivo cavolo!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il barracuda cè già a catalogo?
FOREVER STRONGER THAN ALL!

no , pazientare bisogna ..![]()
Bè io ormai l'ho preso calcolando che giro solo gli do un qualche grado in piu e sono convinto di non avere problemi...o almeno lo spero![]()