Ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova Street R 2013! Sto ordinando l'Evotech versione Premium e volevo chiedere un parere per dove ordinarlo. Su internet o dal rivenditore? tempi di consegna? Che frecce mi consigliate da montare?
Grazie mille![]()
Ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova Street R 2013! Sto ordinando l'Evotech versione Premium e volevo chiedere un parere per dove ordinarlo. Su internet o dal rivenditore? tempi di consegna? Che frecce mi consigliate da montare?
Grazie mille![]()
Più di 200€ per un portatarga?!?!?!? Da un rivenditore di fiducia magari riesci ad ottenere un pò di sconto
Ragazzi secondo voi nel LV Racing le frecce vanno messe nel due buco cerchiato di rosso nell'immagine qui sotto? Non sono un pò troppo indietro secondo voi?
Allegato 110681
sinceramente non mi sembra fatto troppo bene..... lamierino!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Irish secondo te anche se sono così indietro si vedono bene?

Secondo me con la targa inclinata a norma di legge si riescono a vedere anche le frecce, forse restano appena sopra alla targa ma visibili. Difficile però averne la certezza perché questa foto laterale mi dà ancora qualche dubbio:
A mali estremi si possono comprare due staffe a L ed attaccare le frecce agli angoli superiori della targa.
Per quel che costa il portatarga io il tentativo lo farei.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Grazie delle risposte ragazzi. Io pensavo di prendere un kit frecce più piccole uguali davanti e dietro a led. Cosa mi consigliate?