Guarda che mi ero informato e non è inclinabile quindi se non è a 30 gradi sei fregato...Io avevo lasciato perdere per questo motivo...
Guarda che mi ero informato e non è inclinabile quindi se non è a 30 gradi sei fregato...Io avevo lasciato perdere per questo motivo...
fino ad ora di quelli visti putroppo l unico che si adatta veramente bene alla moto e non sembra un pezzo aggiunto cosi a caso e quello evotech premium..lo stesso evotech versione meno costosa ha un attacco che non mi gusta...penso che alla fine per 100 euro in piu prenderò quello tanto oltre allo scarico non penso gli farò altre modifiche costose
Io ho preso quello barracuda. Appena arriva la moto faccio foto.
Ragazzi oggi è insorto un grosso problema: mi sono accorto che il catadiottro attaccato sotto la targa era completamente piegato indietro al che mi sono allarmato, ho controllato e ho visto che tutto il portatarga ballava. Appena arrivato a casa ho smontato tutto e ho scoperto che il portatarga è praticamente da buttare (vedi foto sotto)! Avevo visto che non sembrava solidissimo ma non pensavo che durasse solo una settimana! Quindi GIRATE ALLA LARGA dal LV RACING, costa 50€ spedito ma non vale proprio niente! Ora vedrò cosa mettere, sento Lightech oppure opterò per l'Evotech Premium o per il Rizoma. Per risparmiare 50€ un mese fa me ne tocca spenderne più di 100€ ora
Allegato 117694Allegato 117695Allegato 117696Allegato 117697Allegato 117698Allegato 117699
Genna84 e NewRider visto che è da un pò che avete montato l'Evotech avete riscontrato qualche problema? Devo prendere qualcosa il prima possibile perchè non posso circolare senza targa![]()
Ultima modifica di Dave469; 14/05/2013 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica

Io prenderei il barracuda..
Poca spesa..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sinceramente ho paura che alla lunga si crepi anche quello, vorrei optare per qualcosa con il traliccio centrale...

Capisco..
Io ho sempre avuto fortuna con Barracuda , mai problemi..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
rilancio:
![]()
Bello ma non è regolabile l'inclinazione e non hanno saputo dirmi se è a 30 gradi quindi non rischio più a questo giro![]()
l'inclinazione te la regoli tu quando monti la piastra per reggere la targa
non essendo manco un paccottame di piastrine piegate ed avvitate come il rizoma, se togli la scritta evotech passa anche per originale