Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 441

Discussione: Portatarga racing

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Portatarga montato, ho lasciato la "slitta" regolata il più in fuori possibile e ho messo il cilindretto che blocca l'inclinazione a 30 gradi. Visto il tempaccio ho fatto dei test in box per vedere se toccava la ruota. Ho fatto sedere un amico di 70kg al posto del passeggero e gli ho detto di fare qualche balzo con il culo sul sellino per vedere fin dove arrivava la parte più bassa del portatarga; nel punto di maggior affondo ci sono comunque 4/5 dita buone tra gomma e catarifrangente. Penso che quindi non dia problemi, che ne pensate? A breve la pulisco e le faccio un bel report fotografico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    Anche io avevo fatto delle prove da fermo e non toccava,ma poi,dopo 2 km e qualche buca, catarifrangente piegato... Cmq da quello che dici sembra molto piu alto del evotech...

Cavolo se tocco anche con questo non so più che fare, 70kg che saltano dietro più i miei 70kg che sorreggono la moto e non ha nemmeno sfiorato la gomma...

TCP Rider L'avatar di Azathspruz
    Moto
    ex suzuki sv 650,street triple 2013 n fantasticamente blu
    va bhe se da problemi a voi con la r che a quanto pare e un po piu alta io con la n non ci provo nemmeno..a quanto pare l unica e tenere quello originale e basta

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Barracuda

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Ragazzi posso darvi una dritta?...quando voi montate esempio questo portatarga e le viti vi si svitano in continuazione per le varie sollecitazioni della strada, basta semplicemente prendere un pò di frena filetti (liquido) basta solo qualche goccia sulla vite e fungerà da "colla"...evita che la vite si sviti ...se però si esagera col dosagio si rischia qual'ora qualcuno voglia svitare la vite, non può più...o meglio si spana tutto ma la vite non si schioda dalla posizione....quindi basta davvero qualche goccia e risolverete il problema della targa mobile

Il problema non sono le viti che si smallano ma proprio come sono fatti i portatarga. Vedendo le foto non mi pare che il Barracuda sia diverso, anzi....

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Io lo monto tra pochi giorni e poi vi dico spero di non unirmi al coro dei bestemmiatori del portatarga

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Dave469 Visualizza Messaggio
    Cavolo se tocco anche con questo non so più che fare, 70kg che saltano dietro più i miei 70kg che sorreggono la moto e non ha nemmeno sfiorato la gomma...
    No no.. con questo non tocchi niente di sicuro se sei da solo... Riesci a postare qualche foto?

Tu che prove avevi fatto???Comunque l'importante è che non mi dia problemi da solo...Per delle foto decenti volevo lavarla. Se mi dici da che angolazioni le vuoi dopo le faccio con l'iPhone

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •