Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 441

Discussione: Portatarga racing

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Desfacoltre io ho avuto problemi con la lunghezza dei fili perchè quelli delle frecce aftermarket che avevo preso e messo con il primo portatarga erano stati tagliati per quel portatarga e non per il Rizoma che pupi regolare anche di quanto sporge...Se prendi le frecce Rizoma è tutto plug&play, con altre frecce non so dirti se devi fare una prolunga o meno...Ad esempio la luce targa che è già nel Rizoma è perfetta, devi fare solo stacca-attacca con il connettore originale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tildina74
    Moto
    Tiger XC 800 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Desfacoltre Visualizza Messaggio
    Bello si ma di soldi vai pari, se non oltre perchè bisogna prendere frecce + luce targa (tra l'altro se cambi le frecce dietro le devi cambiare anche davanti quindi altri soldi) quindi sui 180 euro..

E su questo sono state fatte prove sul toccaggio gomma?

anke io ho messo li porta targa barracuda, ordinato online sul sito
    e arrivato in due gg!!belllissimo. Le frecce ovviamente vanno cambiate e ho preso le rizoma a led.
    io trovo il porta targa barracuda semplice e bellissimo. E per il toccaggio ruota ANke io
    confermo che non la sfiora e va bene così, ANke con passeggero.
    Ciao!!

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    ma solo a me non piace il barracuda? Vedere i cavi per aria fa un brutta figura..

@Dave469 I cavi non bisogna mai tagliarli.. Quello che rimane in piu si arrotola e si lega con una fascetta sotto la sella
    Ultima modifica di NewRider; 09/06/2013 alle 06:27

TCP Rider L'avatar di Azathspruz
    Moto
    ex suzuki sv 650,street triple 2013 n fantasticamente blu
    [QUOTE=Victor Draken;6312564]ImageUploadedByTapatalk 21370710488.616420.jpgImageUploadedByTapatalk 21370710516.317540.jpgImageUploadedByTapatalk 21370710530.784277.jpgImageUploadedByTapatalk 21370710541.300767.jpg

non mi gusta quei cavi cosi in vista non mi piacciono per nulla io ormai dopo aver visto le varie ozpioni problemi di altezza evotech etc etc penso terrò l originale

TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Penso che per il momento il migliore portatarga aftermarket dal punto di vista di design e pulizia sia questo, già presentato da qualcuno in questo topic.
    IMHO sarà il mio prossimo( non è molto economico) spippolo Triumph Tail Tidy for Street Triple | Triumph Parts | Triumph Parts Online
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Mox Visualizza Messaggio
    Penso che per il momento il migliore portatarga aftermarket dal punto di vista di design e pulizia sia questo, già presentato da qualcuno in questo topic.
    IMHO sarà il mio prossimo( non è molto economico) spippolo Triumph Tail Tidy for Street Triple | Triumph Parts | Triumph Parts Online
    son stra d accordissimo con te è l unico con una linea decente senza inutili pezzi di ferro qua e la..l unico problema e che non saprei come adattarci una targa nostra e se sopratutto resterebbe troppo vicino alla ruota

TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Citazione Originariamente Scritto da Azathspruz Visualizza Messaggio
    son stra d accordissimo con te è l unico con una linea decente senza inutili pezzi di ferro qua e la..l unico problema e che non saprei come adattarci una targa nostra e se sopratutto resterebbe troppo vicino alla ruota
    Per la nostra targa si potrebbe pensare ad un adattatore, magari contattandoli una soluzione la si troverebbe... resta il fatto che appena trovo una soluzione lo comprerò

EDIT

http://www.evotech-performance.com/n...-plate-adaptor
    Ultima modifica di Henry Mox; 09/06/2013 alle 10:40
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

Moto
    sperando che con la targa italiana piu grande e catarifrangente sotto non resti troppo basso

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    I fili non si vedono praticamente e comunque sicuramente per la pulizia il rizoma è il migliore, come linea preferisco il barracuda.

L'originale fa pietà

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Citazione Originariamente Scritto da NewRider Visualizza Messaggio
    ma solo a me non piace il barracuda? Vedere i cavi per aria fa un brutta figura..

@Dave469 I cavi non bisogna mai tagliarli.. Quello che rimane in piu si arrotola e si lega con una fascetta sotto la sella
    Me li hanno tagliati in conce quando me l'hanno montato...

Secondo me Rizoma è il migliore, subito dopo c'è il Barracuda...

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •