Ultima modifica di Dennis; 24/09/2013 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica
continuo a credere che non sia cosi inclinato l evotech ep
2013 Triumph Street Triple R (Before & After) - YouTube
si vede verso la fine.
ammetto di avere un debole per l evotech ep , anche in virtù della lavorazione meccanica molto bella e la sua pilizia , è un pezzo meccanicamnete parlando di pregio e non sono insensibile a certe cose.
ho la scimmietta sulla spalla....
Ultima modifica di ROBY1774; 25/09/2013 alle 22:32

Io ho la scimmia x gli specchi end bar di quel video.. Troppi soldi xó![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Portatarga Evotech ep, frecce led e specchietti triumph e passa la paura...

Io li ho visti su una Speed in conce.. È piccolo lo specchio ma ha una lente molto bella.. Xó bisognerebbe vederli sopra in movimento.. Xó tanto il 90% degli aftermarket sono piccoli e nn si vede niente.. Io ho fatto il demo ride con dei rizoma a triangolo che era come nn averli.. Non c'era modo di vedere..
FOREVER STRONGER THAN ALL!
Ciao,
mi è appena arrivato. Sabato porto la moto a fare il tagliano dei mille e lo faccio montare. Che dire è fatto molto bene, solido. L'unica pecca sono le viti per l'attacco al telaio: la testa delle viti sono un pò sottili (brugole), nel provare a montare una vite facendo un pò di forza per toglierla (il filetto non mi sembrava ben "lavorato") mi si è spanata ... poco male sostituirò le tre viti in acciaio con viti di qualità migliore (non vorrei dover per qualche motivo svitare il portatarga e trovarmi la vite spanata ... poi si che sono dolori).
posto due foto, poi appena montato ne posterò altre.
foto 1-1.jpgfoto 2-1.JPG
ah , ma metti l evotech italiano , pensavo quello inglese