Io ho montato l'evotech italiano sulla mia day 2013 ma alla lunga mi ha stancato e ho rimesso l'originale che slancia molto di più la coda

Io ho montato l'evotech italiano sulla mia day 2013 ma alla lunga mi ha stancato e ho rimesso l'originale che slancia molto di più la coda
azzz ... spero di non aver buttato 200 e passa euro al vento ...![]()
L HO PRESO IO L EVOTECH INGLESE...direttamente da evotech ep , ma per montarlo mi ci vorrà tempo , comunque fatto veramnete bene , un bel pezzo meccanico come lavorazioni

io mio evotech ogni volta che torno dalla cisa è mezzo piegato o ha il catadiottro sparato verso l'interno...si sta distruggendo...ma porca troia...e l'ho stretto mille volte già...
quello ingelse è fisso come inclinazione...

Ma questa benedetta inclinazione, è così evidente?
poi volevo chiederti se montando le frecce led triumph, queste non rimangono coperte dalla targa montata. In una foto precedente, sembra che le frecce originali siano nascoste dalla targa una volta montata. Grazieee
te lo dico quando lo monto , a legge italiana l inclianzione non deve superarte i 30 gradi ; moto in piano e non sul cavalletto in posizione statica senza pilota a bordo.
no , le frecce non rimaNGONO COPERTE perchè ci sono dei distanziali da mettere , il ragazzo qui sul foum non li ha montati ed è il motivo percui le frecce sono coperte.
onestamente non sporgono neanche più di tanto le originali , fisot che le targhe nostre sono più larghe.
a vederlo non è incliata più di tanto , ed è leggibilissima , ma il problema rimane la legge.
ho comprato un inclinometro per misurarla perfettamente sia la originale che con l evotech.
ma il modo di metterla a norma c è , basta spessorare la parte superiore e via
Montato questa mattina, certo che tra costo d'acquisto e montaggio ... è costato un po'. Fatto 30 ... e le frecce originali non mi sembrano poi così male.