Non sarebbe male :thumbup:
Non sarebbe male :thumbup:
Non avevo dubbi...:thumbup::thumbup:
:o

Raga, ma alla fine tra portatarga con inclinazioni nn a norma e altri che toccano sulla ruota con il peso del passeggero... Tirando le somme quali sono quelli fatti bene e che non danno problemi?
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Ti rispondo anche qui.Da quanto ho capito io gli unici a norma regolabili con precisione e che non toccano sono Lightech e Rizoma,molto belli esteticamente forse non a livello di evotech premium.Fotografati e osservati con cura entrambi all'Eicma,il Lightech era sulla street di superbikeItalia e il Rizoma era sulla street promozionale allo stand Rizoma.Il migliore con rapporto qualità/prezzo molto probabilmente il Lightech
![]()
Io con l'evotech non ho piu problemi da quando ho tagliato un pezzo del bullone che sporgeva e andava a toccare la ruota.. (peso 100kg vestito e la zavorrina 60)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale