Sicuramente no ahahah
io per ora solo nottolini cavalletto! .... anche perchè scarico porta targa ecc... mi hanno fatto litigare solo con le forestali
quello dell'RG è ancora meglio, senza tanti ciaffi inutili
http://www.rg-racing.com/Images/Prod...pdf1681_83.pdf
ps come accessorio originale Triumph fa anche il sottocoda verniciato in tinta con la carrozzeria
Ultima modifica di Dennis; 31/01/2013 alle 21:47

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Per il poco che l'ho usata oggi quando l'ho ritirata non so se valga la pena mettere il sottocoda in tinta perchè si sporca parecchio e quindi soprattutto sul bianco si vedrebbe sempre lo sporco...

questo RG dove si trova???personalmente sto puntando molto a quello evotech,ce un venditore sulla baia che forse lo trova a qualcosina di meno...vi aggiorno...
Nella mia "vecchia" moto avevo lo stesso evotech e lo preferisco perchè oltre ad esser ben realizzato si può montare il catadiottro...sulla cisa ho rischiato 80€ di multa perchè non lo avevo ancora...poi l'ho comprato per 15€...
Anche quello della R&G è bello ma a vedere cosi non mi sembra adatto alle nostre targhe

concordo...evotech per ora mi pare il migliore visto che tra l'altro accetta le frecce originali...

è la stessa domanda che mi pongo io...perchè vorrei prenderle pure io le frecce led...secondo me ce una buona possibilità che vadano bene visto che non avrà attacchi molto diversi da quelle originali stock...