Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 441

Discussione: Portatarga racing

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    a parere mio i portatarga aftermarket consueti non sono adatti alla nostra moto: quel bel codone rastremato e affusolato viene sporcato dalla targa quadrata appesa poco sotto il fanale, infatti le foto che trovi in internet sono tutte senza la targa montata. Personalmente adoro il Valter Moto King che é quello che si aggancia al forcellone tipo MV Augusta
    Cioè …. mi stai dicendo che sul mercato non c’è un portatarga che si addica alla Street????
    Uno qualsiasi è meglio dell’originale che nun se po vedè!!!!!!
    Personalmente ho un Eevotech, ma ne trovi un vagone …. Quello che conta e che viene preso in considerazione dalle FdO è l’inclinazione (30°) e non sono in regola neppure lì ….
    Sono stato più volte in Francia e in Svizzera, mai avuto problemi, certo l’inclinazione non è 30° ma neppure orizzontale come vedo certi ….
    Il Valter Moto King non mi piace, voglio vedere bene la gomma, ma ovviamente si tratta come sempre di gusti e quelli sono soggettivi.

Lamps

Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    attenzione che i portatarga "da forcellone" spostano di molto la posizione delle stessa e su moto che non lo hanno di serie si rischia parecchio

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da Picinin Visualizza Messaggio
    Cioè …. mi stai dicendo che sul mercato non c’è un portatarga che si addica alla Street????
    Personalmente ho un Eevotech, ma ne trovi un vagone …. Quello che conta e che viene preso in considerazione dalle FdO è l’inclinazione (30°) e non sono in regola neppure lì ….
    Sono stato più volte in Francia e in Svizzera, mai avuto problemi, certo l’inclinazione non è 30° ma neppure orizzontale come vedo certi ….
    Il Valter Moto King non mi piace, voglio vedere bene la gomma, ma ovviamente si tratta come sempre di gusti e quelli sono soggettivi.

Lamps
    Ho premesso che il King corrisponde al mio gusto personale, poi ognuno é libero di montare quello che vuole, fatto salvo il codice della strada. Detto questo però noi abbiamo la Street RX, che é quella con la coda della Daytona, ed é per questo che il nostro caso é particolare.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Lamps
    in svizzera è solo questione di culo e di tempo,a meno che il tuo non sia a 29°....mio padre vive ne l cantone Vallese ed i ci bazzico da parecchi anni...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Ho premesso che il King corrisponde al mio gusto personale, poi ognuno é libero di montare quello che vuole, fatto salvo il codice della strada. Detto questo però noi abbiamo la Street RX, che é quella con la coda della Daytona, ed é per questo che il nostro caso é particolare.

Aaaaaah, scusa non avevo fatto caso al discorso della RX …
    Per i gusti siamo assolutamente d’accordo, sono soggettivi ci mancherebbe …

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    in svizzera è solo questione di culo e di tempo,a meno che il tuo non sia a 29°....mio padre vive ne l cantone Vallese ed i ci bazzico da parecchi anni...
    Beh … dicendoche non sono in regola vuol dire che non sono a 29° casomai a 40° …
    Quando ci vado evito di fare lo “sborone” proprio per evitare di attirareinutilmente l’attenzione, ovvio che se sono intenzionati a castigare a tappeto,come ho già sentito raccontare, passerò le mie …

Ultima modifica di Picinin; 04/10/2016 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Aaaaaah, scusa non avevo fatto caso al discorso della RX …
    Per i gusti siamo assolutamente d’accordo, sono soggettivi ci mancherebbe …

Beh … dicendoche non sono in regola vuol dire che non sono a 29° casomai a 40° …
    Quando ci vado evito di fare lo “sborone” proprio per evitare di attirareinutilmente l’attenzione, ovvio che se sono intenzionati a castigare a tappeto,come ho già sentito raccontare, passerò le mie …

molto peggio di quel che credi....non serve far lo sborone,fermano punto e se non paghi,non riparti....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Infatti il nostro gruppo evita la Svizzera senza eccezioni, da quando hanno iniziato a confiscare le moto per eccesso di velocità poi...

Moto
    speed neolitictriple 955
    fermo ad un semaforo accanto alla polizia (io sulla destra),son partito a 2 km/h... prima di loro ,al verde; sorpasso da destra e 150 euro. Ole'

Moto
    Street Triple R
    Beh … se sono a questi livelli, lieto di non averli mai incrociati ahahahahahah
    Penso che a questo punto per loro sia una questione di “cassa” e di nomea, della serie la polizia svizzera il terrore dei bikers …
    Sanno anche di avere dei bei passi e quindi contano sulla presenza dei motociclisti a prescindere dal rischio multe, gli portiamo soldi, potrebbero usare un po’ di “buonsenso” … evidentemente non gliene frega un c….o!

Lamps

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    anche noi quest'anno al confine sotto la pioggia battente erano nascosti sotto un telo verde con un laser e piu avanti un bel posto di blocco da 9 poliziotti a fermare tutto ciò che era targato italiano...ad un nostro del gruppo hanno rimosso il dbkiller della sua monster nuova e hanno notato che era tagliato e quindi 400euro di multa pagati in loco con il pos...
    La beffa è che lui l'aveva appena presa e non lo sapeva nemmeno!
    Una ragazza invece con un'auto beccata con il laser a 30-40km/h gli hanno fatto oltre 1000euro di multa...e piangeva poveraccia...

Mi fà ridere questo comportamento perchè dopo il controllo al confine puoi girare stile motogp ovunque senza ritegno...come se pagassi il pizzo insomma!

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •