Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 444

Discussione: Portatarga racing

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Tenebra71
    Moto
    Street triple n 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    è la stessa domanda che mi pongo io...perchè vorrei prenderle pure io le frecce led...secondo me ce una buona possibilità che vadano bene visto che non avrà attacchi molto diversi da quelle originali stock...
    Lo spero anche perchè ho gia smontato il tutto pedane post. comprese...adesso ha un bel c@@o.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    tenebra è complesso rimuovere le pedane dietro???perché lo vorrei fare pure io...

Moto
    Street triple n 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    tenebra è complesso rimuovere le pedane dietro???perché lo vorrei fare pure io...
    Bisogna smontare la batteria sotto la sella sono diventato un po matto con la cinghia in gomma che la tiene ferma il posto
    non è gran chè.Poi ai lati ci sono 4 viti.Le smonti e le pedane vengono via sono anche attaccate insieme.In estetica secondo me ci guadagna un bel po...

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Quello più economico, se così lo si può definire visto che sono sempre più di 100€ finito, mi sembra "più omologato" nel senso che penso si possa mettere a 30 gradi senza avere problemi con la ruota posteriore...Ovviamente è un'impressione, andrebbero visti dal vivo...Ora provo a scrivere a Evotech

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    attendo notizie dave cosi poi acquisto pure io....

Moto
    Street triple n 2013
    Attendo notizie anche io.Grazie

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Per ora ancora niente

Ecco le mie domande:

"Buonasera, vorrei sapere se con questo bellissimo portatarga si riesca comunque a tenere la targa con un inclinazione a norma (30 gradi se non erro) anche con a bordo un passeggero. Dalle foto sembra molto vicino alla ruota posteriore. Vorrei inoltre sapere più o meno quali sono i tempi di consegna. Rimango in attesa di vostre notizie. Grazie mille"

Ed ecco quello che mi hanno risposto:

"Buongiorno,
    il portatarga può essere inclinato regolando le viti sui lati pertanto può ottenere l'inclinazione a norma senza problema.
    Stiamo apportando le ultime modifiche strutturali al portatarga dopodichè andrà in produzione.
    Tra produzione e vari fasi di lavorazione ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane.
    Appena il prodotto sarà disponibile comunque dal sito sparirà la scritta prodotto non disponibile e questo vuol dire che il prodotto è in magazzino e pronto per essere spedito.
    L'ordine lo può fare anche adesso e ovviamente sarà spedito non appena il portatarga sarà pronto."

Alla fine per il fatto di regolarlo lo so anche io che con le viti posso inclinarlo come voglio, ma se ho un passeggero la vedo dura tenerla a 30 gradi...
    Ultima modifica di Dave469; 08/02/2013 alle 22:27

Moto
    Street triple n 2013
    Grazie Dave.A me piace un bel po pero mi hai messo un dubbio...Aspettero...

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Possessori di street 2013, è tanto osceno il portatarga originale? Dovrei vederla bene dal vivo (vista all'eicma, ma non ci ho fatto tanto caso), ma in foto non sembra così male. Tra l'altro se paragonato all'orribile traliccio che le street vecchio modello montavano!

Nuovo TCP Rider L'avatar di piccil
    Moto
    Speed Triple ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Possessori di street 2013, è tanto osceno il portatarga originale? Dovrei vederla bene dal vivo (vista all'eicma, ma non ci ho fatto tanto caso), ma in foto non sembra così male. Tra l'altro se paragonato all'orribile traliccio che le street vecchio modello montavano!
    Ciao ritirata oggi , confermo che il portatarga originale rovina completamente la coda della moto. Cerco di allegare una foto fatta stamattina sperando che funzioni visto che e' il primo post.
    Beppe
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •