tenebra è complesso rimuovere le pedane dietro???perché lo vorrei fare pure io...
Bisogna smontare la batteria sotto la sella sono diventato un po matto con la cinghia in gomma che la tiene ferma il posto
non è gran chè.Poi ai lati ci sono 4 viti.Le smonti e le pedane vengono via sono anche attaccate insieme.In estetica secondo me ci guadagna un bel po...
Quello più economico, se così lo si può definire visto che sono sempre più di 100€ finito, mi sembra "più omologato" nel senso che penso si possa mettere a 30 gradi senza avere problemi con la ruota posteriore...Ovviamente è un'impressione, andrebbero visti dal vivo...Ora provo a scrivere a Evotech![]()

attendo notizie dave cosi poi acquisto pure io....![]()
Attendo notizie anche io.Grazie
Per ora ancora niente
Ecco le mie domande:
"Buonasera, vorrei sapere se con questo bellissimo portatarga si riesca comunque a tenere la targa con un inclinazione a norma (30 gradi se non erro) anche con a bordo un passeggero. Dalle foto sembra molto vicino alla ruota posteriore. Vorrei inoltre sapere più o meno quali sono i tempi di consegna. Rimango in attesa di vostre notizie. Grazie mille"
Ed ecco quello che mi hanno risposto:
"Buongiorno,
il portatarga può essere inclinato regolando le viti sui lati pertanto può ottenere l'inclinazione a norma senza problema.
Stiamo apportando le ultime modifiche strutturali al portatarga dopodichè andrà in produzione.
Tra produzione e vari fasi di lavorazione ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane.
Appena il prodotto sarà disponibile comunque dal sito sparirà la scritta prodotto non disponibile e questo vuol dire che il prodotto è in magazzino e pronto per essere spedito.
L'ordine lo può fare anche adesso e ovviamente sarà spedito non appena il portatarga sarà pronto."
Alla fine per il fatto di regolarlo lo so anche io che con le viti posso inclinarlo come voglio, ma se ho un passeggero la vedo dura tenerla a 30 gradi...
Ultima modifica di Dave469; 08/02/2013 alle 22:27
Grazie Dave.A me piace un bel po pero mi hai messo un dubbio...Aspettero...

Possessori di street 2013, è tanto osceno il portatarga originale? Dovrei vederla bene dal vivo (vista all'eicma, ma non ci ho fatto tanto caso), ma in foto non sembra così male. Tra l'altro se paragonato all'orribile traliccio che le street vecchio modello montavano!