Figlia di una costola della Triumph Daytona 675, la nuova naked inglese Street Triple dovrebbe diventare l'entry level, a livello motoristico, delle nude inglesi. Da quanto si legge nelle pagine di motociclismo spagnolo, questa Triumph Street Triple 675, dovrebbe esser presentata durante una giornata di prova su strada verso la fine di luglio in Germania. Per quel che riguarda il prezzo, dalle pagine di Motociclismo spagnolo, giungono delle interessanti indiscrezioni che vorrebbero la nuova Street Triple ad un prezzo decisamente competitivo, in grado quindi di dare un'ottima spinta al costruttore inglese.
Ovviamente tutti i dati riguardano una "valutazione" europea e quindi per il mercato italiano potrebbero esserci delle sensibili differenze.
Per quanto riguarda la livrea, grazie alle foto pubblicate sul sito di Motociclismo spagnolo, si può notare come lo stadio di sviluppo sia decisamente avanzato e che richieda ormai solo dei piccoli dettagli estetici.
Una cosa è certa però: abituati a foto spia sgranate, prese da distante, piuttosto che scattate da mezzi di fortuna, queste immagini risultano fin troppo ben realizzare per rientrare nella categoria... Ad ogni modo non resta che attendere news ufficiali dal costruttore inglese che, se in un primo momento smentiva fermamente, ora non potrà più nascondere questa Triumph Street Triple 675!