moderatore si moderi cribbio!
Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
moderatore si moderi cribbio!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Premetto che mi è chiaro che il sondaggio non è fatto a scopo di verifica della vera volontà e potenzialità dell'elettorato, così evito che il genio di turno venga a spaccarmi le balle polemizzando
Il campione dei partecipanti (ad ora 59) è così piccolo da rendere insignificante il sondaggio.. qualcuno potrebbe chiamare una trentina di amici, far loro votare per il mafioso o per Bersani, ed ecco che il vantaggio va a loroè perché non esiste un movimento o partito chiamato MC se no accadeva davvero
Il potenziale è inoltre sempre bassissimo.. su 60 milioni di abitanti, TCP ha un 250/300 utenti, dei quali nemmeno il 50% frequentano questa sezione
Insomma, non fa così a fare delle analisi.. perché una statistica sia degna di nota, serve che il campione sia decisamente più ampio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Secondo me è perchè l'elettorato del m5s è in gran misura assuefatto a internet
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ho due cocker che pistano come una minimoto
nessuno sta dicendo che è un sondaggio corrispondente alla realtà nazionale, ovvio che no...
I sondaggi che rappresentano più la realtà già ci sono in giro ma chiedevo un opinione di come sul TCP la tendenza del MINIsondaggio sia totalmente differente dalla realtà per quanto riguarda l'M5S.