Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto...

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centro Destra

11 10.00%
  • Centro (Casini et similia)

1 0.91%
  • Centro Sinistra

15 13.64%
  • Grillo

64 58.18%
  • Ingroia

4 3.64%
  • altro

4 3.64%
  • non andrò a votare

11 10.00%
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 236

Discussione: Intenzioni di voto (sondaggio anonimo)

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA MONETA!!

500 euro.jpg
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: L'UOMO NERO E' ANCORA IN GIRO... siete pregati di votare tutti di conseguenza!

Quoto. Questa purtroppo sembrerebbe la realtà. Secondo me occorrerebbe considerare i possibili scenari post-voto : se, come sembra probabile avremo PD al 35%. Monti al 10, il nano malefico al 30 e il M5S al 25 chi governerà ? E se vogliamo sperare di uscire dalla cacca abbiamo bisogno di un governo stabile senza nani. Questo è, realisticamente.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Quoto. Questa purtroppo sembrerebbe la realtà. Secondo me occorrerebbe considerare i possibili scenari post-voto : se, come sembra probabile avremo PD al 35%. Monti al 10, il nano malefico al 30 e il M5S al 25 chi governerà ? E se vogliamo sperare di uscire dalla cacca abbiamo bisogno di un governo stabile senza nani. Questo è, realisticamente.

il nano al 30 non ci arriverà e il M5S al massimo arriverà ad un 13-15%.....

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    il nano al 30 non ci arriverà e il M5S al massimo arriverà ad un 13-15%.....

Non lo so Giacomo ; spero di sbagliarmi ma il rischio più grande che stiamo correndo (nano a parte) è proprio l'ingovernabilità. E se succede questo, stavolta finiamo male per davvero...
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Non lo so Giacomo ; spero di sbagliarmi ma il rischio più grande che stiamo correndo (nano a parte) è proprio l'ingovernabilità. E se succede questo, stavolta finiamo male per davvero...
    concordo...l'ingovernabilità sarebbe il male di granlunga più terribile in assoluto...il nostro paese non si può permettere l'immobilismo degli ultimi anni...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Credo che su M5S e PDL i pronostici ancora non possano dire tutto.. il primo perché, attraverso il tsunami tour e la formula dello stesso, può catturare o perdere consensi con grande elasticità.. il secondo perché cavalca l'ignoranza e il cosiddetto "voto di pancia", e credo che il buon Berlusconi non abbia ancora terminato le sue promesse schock..

Tuttavia, molto probabilmente si realizzerà lo scenario più ipotizzato, ovvero un Senato bloccato per il governante PD.. i quali dovranno per forza di cose cercare un supporto da altri partiti (Monti su tutti, probabilmente).. il che da una parte è una buona cosa, se questi "aiutanti" faranno da collaboratori e sovraintendenti (soprattutto la seconda, visto che stiamo per essere governati da una manica di incapaci per l'ennesima volta).. tuttavia, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, dato che dentro il PD c'è la corrente di Vendola, il quale è pericolosamente contrario a qualsiasi alleanza post-elezioni.. cosa che da una parte è "moralmente corretta" (e anche no..), dall'altra è praticamente un suicidio e un atto davvero sciocco di fronte alla nostra tragica situazione.

In poche parole: siamo nella merda.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo che su M5S e PDL i pronostici ancora non possano dire tutto.. il primo perché, attraverso il tsunami tour e la formula dello stesso, può catturare o perdere consensi con grande elasticità.. il secondo perché cavalca l'ignoranza e il cosiddetto "voto di pancia", e credo che il buon Berlusconi non abbia ancora terminato le sue promesse schock..

Tuttavia, molto probabilmente si realizzerà lo scenario più ipotizzato, ovvero un Senato bloccato per il governante PD.. i quali dovranno per forza di cose cercare un supporto da altri partiti (Monti su tutti, probabilmente).. il che da una parte è una buona cosa, se questi "aiutanti" faranno da collaboratori e sovraintendenti (soprattutto la seconda, visto che stiamo per essere governati da una manica di incapaci per l'ennesima volta).. tuttavia, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, dato che dentro il PD c'è la corrente di Vendola, il quale è pericolosamente contrario a qualsiasi alleanza post-elezioni.. cosa che da una parte è "moralmente corretta" (e anche no..), dall'altra è praticamente un suicidio e un atto davvero sciocco di fronte alla nostra tragica situazione.

In poche parole: siamo nella merda.
    q8 tutto

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    q8 tutto
    Guarda che è un post volutamente homunista.. cancella il Quote, io faccio finta di niente..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Guarda che è un post volutamente homunista.. cancella il Quote, io faccio finta di niente..

no no ti quoto in toto

Moto

no no ti quoto in toto
    Mi piace quando fai il sovversivo rivolzionario anarcoinsurrezionalista bolscevico
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •