RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA MONETA!!
500 euro.jpg
Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA MONETA!!
500 euro.jpg
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Quoto. Questa purtroppo sembrerebbe la realtà. Secondo me occorrerebbe considerare i possibili scenari post-voto : se, come sembra probabile avremo PD al 35%. Monti al 10, il nano malefico al 30 e il M5S al 25 chi governerà ? E se vogliamo sperare di uscire dalla cacca abbiamo bisogno di un governo stabile senza nani. Questo è, realisticamente.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Credo che su M5S e PDL i pronostici ancora non possano dire tutto.. il primo perché, attraverso il tsunami tour e la formula dello stesso, può catturare o perdere consensi con grande elasticità.. il secondo perché cavalca l'ignoranza e il cosiddetto "voto di pancia", e credo che il buon Berlusconi non abbia ancora terminato le sue promesse schock..
Tuttavia, molto probabilmente si realizzerà lo scenario più ipotizzato, ovvero un Senato bloccato per il governante PD.. i quali dovranno per forza di cose cercare un supporto da altri partiti (Monti su tutti, probabilmente).. il che da una parte è una buona cosa, se questi "aiutanti" faranno da collaboratori e sovraintendenti (soprattutto la seconda, visto che stiamo per essere governati da una manica di incapaci per l'ennesima volta).. tuttavia, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, dato che dentro il PD c'è la corrente di Vendola, il quale è pericolosamente contrario a qualsiasi alleanza post-elezioni.. cosa che da una parte è "moralmente corretta" (e anche no..), dall'altra è praticamente un suicidio e un atto davvero sciocco di fronte alla nostra tragica situazione.
In poche parole: siamo nella merda.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●