Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
beh diciamo che secondo me sta facendo una campagna elettorale pessima, capisco che non bisogna inseguire il nano nelle promesse, ma incartarsi in questione di tattica (monti.....vendola) a venti giorni dal voto è da matti! e poi lanciare un messaggio di speranza...di prospettiva.....un pò di ottimismo ci vorrebbe....e che cazz......non di sola razionalità vive la politica...ci vuole anche un minimo di slancio....che sta mancando del tutto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
diciamo che non esprimendo idee di rilancio del paese o decidono di fare come il berlusca, sparandole alla grande, o non rimane loro che fare i professorini che vogliono spiegare alla gente come la situazione sia difficile e come sarà difficile uscirne. questi non hanno idea di cosa fare per migliorare la situazione, nessuno, e se la giocano tra di loro punzecchiandosi ora su questo ora su quello, come hanno sempre fatto.![]()
Le verre est un liquide lent
Q8 abbestia.
Una campagna elettorale sciagurata, la sua.. iniziata con il silenzio, proseguita con il "suicidio".. aveva i potenziali voti, aveva la potenziale maggioranza, aveva (ed ha) avversari indecenti e compromessi sotto qualsiasi aspetto.. avrebbe dovuto fare una campagna elettorale da padrone, senza inseguire le sparate, dando forza ai suoi sostenitori con una voce forte e decisa, convincendo gli indecisi con un programma serio presentato a modo, togliendo voti agli altri demolendoli ulteriormente..
Invece è sembrato troppo attendista, sempre a gongolarsi con frasi come "chi ha la maggioranza governa", "i numeri e i sondaggi sono dalla nostra".. mah.. scandaloso davvero.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●