Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Brittmaster mark 1

TCP Rider L'avatar di scramblu
    Moto
    scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs

Brittmaster mark 1

Ho notato che da Galli è in vendita questo monostrumento elettronico da 60. Prescindendo dal prezzo estremamente esoso, vorrei conoscere le impressioni di chi probabilmente lo ha già montato essendo lo stesso in riordino e magari, se possibile, vedere foto

britmastermk1.jpgQuesto il link dello stesso con contagiri in cui è consultabile qualche info kit strumentazione elettronica Brittmaster Mark 2 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit strumentazione elettronica Brittmaster Mark 2 Bonneville Thruxton S

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    E' la prima volta che lo vedo ma sembra interessante. Galli pero' non da' alcuna misura ed indicazione, dove hai letto che è da 60mm ? Pare + largo. Poi nascerebbe anche il problema delle spie !. MMMhhh..in effetti guardandolo meglio non e' larghissimo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che lo vedo ma sembra interessante. Galli pero' non da' alcuna misura ed indicazione, dove hai letto che è da 60mm ? Pare + largo. Poi nascerebbe anche il problema delle spie !. MMMhhh..in effetti guardandolo meglio non e' larghissimo.
    Clicca sul link

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Visto !! Mi ero soffermato solo sul singolo strumento anzichè sulla coppia.
    Il prezzo non è malaccio, occorre pero' il sensore contakm ed il kit spie a manubrio, finito andiamo sui 350 eurozzi + l'installazione. Allora perchè non fare 31 e prendere il motogadget ?

Moto
    Be' no. Per le spie basta forare la calotta faro e sarei a posto e poi qui lo trovo con sensore compreso Daytona Mark Classic 1 instrument kit [512BR361] - 181.25 € : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets diciamo che con meno di 200 euro si può fare, ma lo stile non mi convince del tutto vorrei vederlo montato. Anche l'illuminazione blu

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler
    Ragazzi, guardate anche QUI

Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da scramblu Visualizza Messaggio
    Be' no. Per le spie basta forare la calotta faro e sarei a posto e poi qui lo trovo con sensore compreso Daytona Mark Classic 1 instrument kit [512BR361] - 181.25*€ : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets diciamo che con meno di 200 euro si può fare, ma lo stile non mi convince del tutto vorrei vederlo montato. Anche l'illuminazione blu
    Io li ho montati con illuminazione blu (i classici 60) e su una moto nera con adeguate lucidature a specchio che fanno un po custom ci stanno benissimo, almeno secondo me
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    @ scramblu
    Perché secondo galli non è compatibile con la scrambler? Per via dell' attacco diverso della piastra? Come si può ovviare? Come intenderesti fare tu che hai anche una scrambler?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, guardate anche QUI

Grande Seppone!!! ...Ma perchè dicono retroilluminazione bianca?
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Io li ho montati con illuminazione blu (i classici 60) e su una moto nera con adeguate lucidature a specchio che fanno un po custom ci stanno benissimo, almeno secondo me
    Si può vedere una foto?
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    @ scramblu
    Perché secondo galli non è compatibile con la scrambler? Per via dell' attacco diverso della piastra? Come si può ovviare? Come intenderesti fare tu che hai anche una scrambler?
    Ehm...parto dalla fine, non ho più una scrambler, ora ho una bonneville Senz'altro la piastra è per bonneville ma se lo si compra senza (vedi link di Seppo) basta poco a farla fare. Immo...bile? Betto? chi più?

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler
    Scramblu, per info puoi chiamare i ragazzi di Officine08. Sono disponibili e gentili.

Per il resto, la penso come te. Visto il costo dello strumento, pagare altre 90€ per una piastra di ferro con 4 fori per le spie mi sembra eccessivo.
    Secondo me una volta che uno ha lo strumento in mano, può capire bene quale soluzione inventarsi per staffarlo.

Ciao
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •