di sicuro kent3 ne ha 1 ma nn so il modello preciso
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Anche io lo volevo comprare,ma fortunatamente lo ha comprato prima il mio amico, e ci ho ripensato.Nn mi sembra tanto + valido di un semplice bloccadisco, in quanto suona si,ma non cosi tanto, secondo me meno di 110 db indicati, e comunque, i malintenzionati, potrebbero semplicemente premerci sopra uno straccio, e il suono viene completamente soffocato, nn si sente +, quindi nn mi sembra abbia vantaggi rispetto al bloccadisco semplice.
SI c'è l'ho, è un normale bloccadisco con una sirena da 110db, che garantisco si sente, cribbio se si sente......!!!!!

io ce l ho e fuza bene,credo sia il iglire dopo l allarme vero e proprio.
l'ho comprato da piu' di un anno funziona bene e sei sicuro di non dimenticarlo...
anche io l'ho...quando le batterie sono cariche,funziona.
approposito chi si ricorda le dimensioni delle 6 pile?

Ce l'ho ed è, a mio parere, un buon prodotto. L'unico "incovneniente" è che, quando le pile (ne occorrono tante! e sono tipo quelle degli orologi) si scaricano, emette un ticchettio fastidiosissimo, percepibile molto chiaramente da lontano (ha una frequenza sonora allucinante!), che può essere eliminato SOLO togliendo le pile scariche o, ovviamente, inserendone delle nuove cariche. Premesso che le pile si scaricano abbastanza e bisogna ricomprarle (il che, trattandosi di pile specifiche un po' rompe!) ,il "problemino" sta nel fatto che per aprire il vano in cui alloggiano le pile occorre una chiavetta a brugola che, di solito, non si porta con sé o che si dimentica dove cavolo si è lasciata. Risultato: un giorno mi sono dovuto scapicollare da un ferramenta - con il bloccadisco avvolto in uno straccio, per tamponare il ticchettio - e acquistare sta cavolo di chiave. Insomma: chiunque decida di acquitarlo, stabilisca dove riporre la chiavetta a brugola di cui si tratta, altrimenti...tic-tac-tic-tac-tic-tac![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA