http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...egioni/737785/
AMNISTIA ??? per chi?![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...egioni/737785/
AMNISTIA ??? per chi?![]()
Tutto nella norma, è per combattere la magistratura bastarda.
Dopo questa perla sarebbe ora per Napolitano di andarsi a godere la sua pensione, coltivando l'orticello, felice e soddisfatto per il grande contributo dato a questo paese!
Ultima modifica di Paglia; 09/10/2013 alle 19:17
io ci andrei un pò con i piedi di piombo,è verissimo che sono capaci di fare tutto e l'hanno dimostrato più volte,ma questo pomeriggio tutti incazzati perchè per rientrare nel rapporto deficit/pil dovevano aumentare la benza di 6,5 cent,poi sta sera leggiamo che hanno deciso di tagliare le spese dei ministeri e vendere qualche cosa dello stato
Adesso questo,quando abbiamo gia voci che non verranno toccati i reati fiscali(quindi silvio può mettersi l'anima in pace) cosi come tutti quelli elencati in quest'articolo.
Io mi sono un pò rotto il cazzo di leggere articoli su cose infondate o pensieri dei vari giornalisti,che riportino i fatti e amen,non supposizioni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Qua è tutta una rottura di cazzo
Non è proprio così ...oggi su radio24 argomentavano sul fatto che l'indulto avrebbe risvolti molto interessanti per il caro silvio...già in passato ne ha usufruito lui...previti ecc per reati gravissimi
Amnistia e indulto, come si riflettono sul caso Berlusconi (e non solo) - International Business Times
si ma che su basi parlano????
Napolitano ha fatto una "proposta" chi ha detto che verra messa in atto???come???
Nessuno ha detto nulla,e gia si pensa che si vuole parare il culo a berlusconi
Va benissimo e condivido il dubbio dei 5 stelle e mi auguro che non abbiano ragione,ma di fatto non stiamo parlando di nulla
Epifani ha detto chiaramente che amnistia e indulto non comprenderanno reati fiscali,mi pare sia stato chiaro
...si si...garantisce lui!
Ma non scherziamo...se vogliono svuotare le carceri i provvedimenti sono altri (che poi non ci sia nessuna voglia di metterli in atto è un discorso a parte)...quelli dell'istituzionale napolitano per ora hanno salvato le chiappe dei delinquenti calati in politica
Ragazzi ripeto che si sta parlando solo di supposizioni fatte su una dichiarazione, non c'è nulla di scritto nemneno di pensato e gia si sta facendo polemica.
Mah
è una felicità...
nel caso di ospedali pieni, dimetteranno i malati, guariti molto prima.
.......chiedo perdono!